Renzi: i nonni politici ci hanno lasciato il debito pubblico. Se c’era bisogno di una conferma è arrivata. E’ un poveretto senza cervello.


Politicamente è un grandissimo imbecille , come toscano fa delle battute da sacrestia, da oratorio.
E’ la prova evidente che Renzi non conosce la storia operaia e politica dell’Italia del dopoguerra, nessuno in chiesa gli ha spiegato chi era Craxi e cosa ha fatto e ragiona come il movimento 5 stelle che volano all’altezza della luna ed oltre.
Adesso non ho tempo ma il discorso lo riprenderò domani, una stronzata del genere non posso lasciarla passare.
E’ un fuoco incrociato tra la P2, Sacconi e Renzi, per distruggere il Paese. Due per vocazione, l’ultimo per stupidità megalomane. 

6 Risposte

  1. chissa per chi lavora

  2. […] volano all’altezza della luna ed oltre. Adesso non ho tempo… Continua a leggere la notizia: Renzi: i nonni politici ci hanno lasciato il debito pubblico. Se c’era bisogno di una conferma… Fonte: […]

  3. la vera stronzata dei nonni è che hanno fatto il debito per far crescere uno scemo come lui!!!!!

  4. da toscano mi dissocio da bondi barani verdini renzi bonaiuti …
    mi dissocio … per non dire mi vergogno … (facile che appartenga agli incapucciati un infiltrato un mestatore d’acque … un fratello massone …)

    • Questa mattina ho pubblicato un post più completo, l’ho pubblicato anche sulla bacheca di Renzi su Facebook.
      Non penso sia massone, penso che sia un po’ presuntuoso e tanto pirla.

Rispondi

