Masi veniva massacrato tutti i giorni, da una certa destra a tutta la sinistra, Lorenza Lei fa un lavoro ancora più lurido e nessuno dice niente.


 Ha fatto fuori Santoro, la Dandini, ci ha provato con Report e ci è riuscita con Saviano.
Ha riportato il giornalista più fetente, dopo Sallusti, Belpietro e Feltri, in prima serata dopo il Tg1 del servo Minzolini, Giuliano Ferrara un cavallo bolso pagato più di Varenne.
Oggi leggo sul fatto quanto segue:
 Ferrara: “Dopo la cattedra di Biagi
mi prendo anche il trono di Santoro”

Da gennaio l’Elefantino sarà in onda il giovedì in prima serata nel’ex spazio di Annozero. Il nuovo programma si chiamerà L’Esame. “Vorrei concedere agli spettatori due ore di pacata riflessione”

La spudoratezza di questo essere viscido ed ipocrita è conosciuta da tempo, le sue provocazioni e la sua fedeltà al piduista pure, non mi interessano più di tanto, mi interessa di più la distruzione in atto della Rai che Lorenza Lei sta portando avanti, nell’indifferenza generale, da quando è assunta alla direzione della Rai.
Ha sperperato milioni di euro non rinnovando i contratti a programmi che avevano un’alta redditività economica per l’azienda Rai  piena di sperperi e di debiti e certamente non aiuterà la Rai con l’ennesimo fallimento di Giuliano Ferrara.
Certo che il periodo, probabilmente, sarà di campagna elettorale e la Lei non bada a spese per fare propaganda al piduista amico del vaticano.
Paga i servi del piduista come se fossero dei David Letterman  nostrani e le loro trasmissioni non le guardano nemmeno i loro parenti.
Perchè nessuno dice niente di questo cancro al femminile che è stato messo al comando della Rai?
Sta facendo più danni di Masi, quello era un incapace senza palle che non è riuscito a far fuori nessuno nonostante il piduista li abbia fornito la lista con nomi e cognomi.
Questa viene dal cattolicesimo, accreditata alle alte gerarchie vaticane, lavora sotto traccia ed il suo modo di governare l’azienda pubblica Rai è paragonabile ai preti pedofili delle sacrestie e degli oratori.
Moralmente ed eticamente hanno lo stesso livello, lo stesso modo di agire nell’ombra e la stessa etica.
Perchè Masi era sulla graticola di Berlusconi, il Fatto, della sinistra e dell’opinione pubblica democratica mentre questo autentico cancro della democrazia, dell’informazione, della Rai non viene mai attaccata da nessuno?
 

Perchè è una donna?
Questa sta alla Rai come le kapò stavano ai campi di sterminio.

Annunci

7 Risposte

  1. […] quanto segue:   Ferrara: “Dopo la cattedra di Biagi mi… Continua a leggere la notizia: Masi veniva massacrato tutti i giorni, da una certa destra a tutta la sinistra, Lorenza Lei fa un la… Fonte: […]

  2. Ma non si possono chiedere i danni alla Corte dei Conti a Masi, alla Lei, etc per evidente condotta antieconomica tesa a danneggiare un ente comunque pubblico finanaziato con i soldi dei cittadini.
    Quando è evidente la condotta antieconomica volta a causare un danno alle casse della RAI coem il non accordo con Santoro e l’evidente calo degli introiti dovrebbe essere MASI e MINZOLINi e LEI a pagare i danni che poi i contribuenti devono pagare…
    La Corte Dei CONTI dovrebbe intervenire…
    😉

  3. Stavolta non sono molto d’accordo con te, diciamo che hai una parte di ragione, ma non molta.
    Ferrara non è male come conduttore di programmi di informazione. Naturalmente Radio Londra faceva (fa ? è ancora in onda ? boh) abbastanza schifo, questo è fuori dubbio, un monologo-spot inguardabile.
    Tuttavia il Ferrara di otto e mezzo, su La7, non era male. Anche perché è vero che non sono mai d’accordo su quel che dice, o che scrive come giornalista, però lo leggo abbastanza interessato in quanto comunque uno spessore di pensiero glie lo riconosco, anche se è sempre lontano dalle mie idee.

    • Non discuto Ferrara in “quel” senso, ma la sua intelligenza al servizio dei banditi è ancora più pericolosa. Fortunatamente gode di una antipatia personale, a livello di pelle, che gli taglia gli ascolti.
      Un provocatore intelligente e subdolo.

  4. mi domando che professione svolgeva la mamma di costoro.Evidentemente hanno preso soldi da qualche nano per distruggere la RAI e dopo essere fallita (ormai ci siamo) sara’ venduta per 4 soldi a qualcuno.Ma la LEI non e’ stata messa li’ dal Cardinal BERTONE ?

  5. […] Masi veniva massacrato tutti i giorni, da una certa destra a tutta la sinistra, Lorenza Lei fa un la… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: