Secondo voi perchè la Merkel e Sarkozy hanno riso alla domanda su Berlusconi? Vi metto 10 possibilità, votate.


 1- Si sono ricordati di quando ha raccontato di essere convinto che la Ruby fosse la nipote di Mubarak ed il Parlamento italiano gli ha creduto. Mi ha fatto notare un amico di web, la maggioranza di governo, non il Parlamento. Ha ragione.
2- Si sono ricordati di quella volta che ha detto che lui non ha mai pagato una donna per fare sesso, aggiungendo che è degradante per un uomo.
3- Si sono ricordati di quando ha guidato il Family Day in difesa dei valori cattolici della famiglia, seguito dai vescovi, ed era divorziato con la casa piena di orgettine.
4- Si sono ricordati di quando ha raccontato che era convinto che Mangano fosse uno stalliere e gli italiani gli hanno creduto. Salvo definirlo un eroe quando ha saputo che era un mafioso.
5-Lo hanno immaginato mentre bacia la mano al Papa mentre la sera prima aveva infilato un crocifisso tra le tette della Minetti vestita da suora.
6- Avevano appena letto le dichiarazioni di sua figlia Marina in merito alla sentenza di condanna al risarcimento di De Benedetti ritenendola una rapina.
7- Aveva appena raccontato, a Sarkozy, le ragioni per cui la Mara Carfagna era diventata ministro, ripetendo più o meno i complimenti sulla bravura della Carfagna riportati nella famosa telefonata.
8-Tutti e due, Merkel e Sarkozy, hanno pensato a quando ha dato della culona inchiavabile alla Merkel ed hanno pensato, adesso te lo facciamo noi il culo.
9- Si sono ricordati di quella volta che Ghedini, per sostenere l’innocenza dall’accusa di favoreggiamento della prostituzione, si è inventato la battuta del secolo, quella sull’utilizzatore finale.
10- Si sono ricordati del famoso contratto con gli italiani firmato davanti al notaio, Vespa, con le fumose promesse mai mantenute?

 

Annunci

9 Risposte

  1. La prima che hai scritto ma al posto di “IL PARLAMENTO” variazione con “LA MAGGIORANZA DI GOVERNO”. Mi sembrerebbe dizione più corretta.

    In ogni caso, credo che i due, Merkel e Sarkozy, avrebbero riso solo ricordando la sua faccia da pagliaccio da circo mediatico.

  2. […] per un uomo. 3- Si sono ricordati di quando ha guidato… Continua a leggere la notizia: Secondo voi perchè la Merkel e Sarkozy hanno riso alla domanda su Berlusconi? Vi metto 10 possibili… Fonte: […]

  3. certamente perchè è un uomo inaffidabile e poi la Merkel visto che l’ultima cazzata l’ha sparata nei suoi confronti ……

  4. Si sono ricordati, più di noi italiani, di tutte quelle cose insieme e del fatto che ogni volta che dice qualcosa lo fa solo per poterla smentire o contraddire il giorno dopo. Salvo dare sempre la responsabilità a qualcun altro per ciò che non fa. Se il capo del governo no riesce a fare le riforme perché è osteggiato dalla sua stessa maggioranza, chi ne è responsabile? Il Capo del Governo!! Che rivestendo quel ruolo si assume l’onere e l’onore di guidare il proprio Governo e la propria maggioranza.

  5. si sono ricordati di quando mister B. ha fatto uscire l’Italia dal progetto eurospace e Ruggero si dimise.

  6. L’ 11a è di Emilio Fede ieri sera nel suo TG:
    Sarkosy rideva perchè Carlà ha avuto una bimba…..
    Dai… dobiamo riconocerlo l’ Emilio è un grande…..
    GPS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: