IL comitato di esperti si è riunito, sotto la guida di Maroni, per il disegno di legge sulle manifestazioni.


 Nella foto vedete quattro dei maggiori esperti in manifestazioni pacifiste, uno ha preso addirittura la laurea ad honorem nella specializzazione in oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale Maroni, attualmente fa il ministro degli interni del governo fascioleghista che guida il Paese sotto il comando del piduista dalla tessera N° 1816, Silvio Berlusconi.
Non è escluso che al tavolo dei cervelli venga chiamato come consulente un nazileghista attualmente al parlamento europeo, giaà condannato anche lui, Borghezio.
Comunque, se fosse ancora sospeso per l’appoggio al nazista della strage di Oslo, il tavolo di esperti è comunque ben rappresentato, hanno tutti dei precedenti e sono esperti del ramo.
Comunque, dato che qualcuno potrebbe non riconoscerli, il tempo passa anche per loro, in alto a sinistra vediamo un giovane Giuliano Ferrara nel 1977 davanti all’ Università di Torino armato di un manico da piccone.
Sulla destra, sempre in alto, vediamo un giovane Ignazio La Russa giovane picchiatore fascista in quel di San Babila a Milano, attualmente ministro della difesa.
In basso a sinistra si riconosce un’altro noto picchiatore fascista che operava a Roma, Gianni Alemanno, attualmente sindaco di Roma.
Per finire in bellezza in basso a destra abbiamo il ministro Roberto Maroni, l’unico che abbia ricevuto un riconoscimento ufficiale dalla magistratura con una condanna a 4 mesi e 20 giorni per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
A loro l’arduo compito di introdurre un nuovo ddl di stampo fascista, ma mimetizzato da ordine pubblico, che tolga diritti sanciti dalla Costituzione come la libertà di pensiero ed il diritto di manifestarlo.
Per dare l’impressione che il ddl fascioleghista non è una imposizione della maggioranza ma il frutto di un confronto, costruttivo, con l’opposizione inviteranno anche Di Pietro, sa ex poliziotto ne avrebbe da raccontare sull’ordine pubblico imposto dagli infiltrati della Polizia. 

Annunci

2 Risposte

  1. […] Berlusconi. Non è escluso che al tavolo dei cervelli venga… Continua a leggere la notizia: IL comitato di esperti si è riunito, sotto la guida di Maroni, per il disegno di legge sulle manife… Fonte: […]

  2. […] https://slasch16.wordpress.com/2011/10/20/il-comitato-di-esperti-si-e-riunito-sotto-la-guida-di-maron… Gratis. Questo articolo è gratis. Anche un tuo click di ringraziamento potrebbe essere gratis. Potremmo vincere un’ambulanza da donare gratis ad un’organizzazione in Kenya. Clicca qui; è gratis. http://www.1clickdonation.com/fondazione_fontana.php   […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: