Nella polizia, guardia di finanza, ci sono dei pazzi, o dei fascisti, che agiscono e comandano.


 Non si possono lanciare blindati in girotondo contro la gente indifesa, salire sui marciapiedi, puntare i blindati contro i manifestanti.
I black bloc saranno duecento e le forze dell’ordine molti di più, non ci capisce come mai non attacchino i black bloc e lancino i mezzi blindati, getti d’acqua e lacrimogeni contro i manifestanti regolari.
Sono prove di regime? Si ripete la vergogna di Genova?
Come si fa ad impedire a donne e anziani di allontanarsi dai luoghi di guerriglia?
E chi è quel pazzo che si lancia con il furgone blindato della guardia di finanza in girotondi sconsiderati contro i manifestanti indifesi, a viso scoperto che non possono nemmeno scappare perchè hanno bloccato le strade.
Chi è il questore di Roma, ha un questore, abbiamo un ministro degli interni oppure siamo già al fascismo?
Centinaia di migliaia di manifestanti sono pacifici ed a volto scoperto, che senso ha attaccare la gente comune e non i black bloc, è voluto?
Perchè non vengono avvisate le migliaia di persone che pacificamente manifestano di non dirigersi verso Piazza San Giovanni  perchè c’è la guerriglia?
Sono prove di regime che abbiamo già visto a Genova e per le quali nessuno ha ancora pagato.
Questa non è democrazia, ma non si illudano di fermare la lotta, così si indigneranno ancora di più.
Diventerà resistenza, lotta di liberazione. 

Annunci

2 Risposte

  1. Non so cosa sia successo perchè non c’ero. Sta di fatto che ci sono duecento persone stronze, a fronte di migliaia di persone pacifiche, che PROVOCANO per fare scoppiare casini. E già sappiamo che altre volte i CASINI sono stati volutamente creati per reprimere. Per questo mi stupisco che queste migliaia di persone pacifiche non prendano a calci in culo i provocatiori e, chiaramente, mi stupisco ancor di più che le forze dell’ordine non si rendano conto che hanno tutti gli strumenti per bloccare i provocatori senza suscitare proteste ed indignazioni che danneggiano il loro ruolo e la loro funzione, facendoli apparire a loro volta come strumento di provocazione. Insomma la lezione del passato possibile che non serva mai a nessuno?

  2. […] contro i manifestanti regolari. Sono prove di regime? Si… Continua a leggere la notizia: Nella polizia, guardia di finanza, ci sono dei pazzi, o dei fascisti, che agiscono e comandano. Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: