Gli unici politici responsabili che abbiamo in Italia saranno quelli che gli voteranno la sfiducia, liberandoci da uno psicopatico.


 Non potendo rivolgermi agli elettori del Pdl e della lega, che ormai il danno l’hanno fatto, imponendoci un megalomane psicopatico come presidente del consiglio mi devo rivolgere ai parlamentari di tutti gli schieramenti.
Dimostrino di avere un minimo di dignità e di amore per il Paese i parlamentari di maggioranza che dovrebbero votare la fiducia all’esecutivo del psicopatico che sfregia la nostra Costituzione, gli votino la sfiducia.
Ovviamente non ho la pretesa che inquisiti e condannati lo facciano ma qualche onorevole si metta a posto con la propria coscienza e riacquisti un minimo di dignità che vale, eticamente, più dei loro privilegi potranno tornare a casa guardando orgogliosi negli occhi i loro famigliari, salvando il Paese dalla rovina liberandolo dal caudillo fascista che sfregia la Costituzione, lo scippatore della democrazia e della logica.
Da vent’anni si proclama innocente e perseguitato ma fugge in tutti i modi dall’unico modo che ha per dimostrarlo presentandosi in tribunale per far valere le sue ragioni.
Tutti sappiamo che ciò non è possibile perchè le prove delle sue malefatte in politica, economia, etica privata e politica, sono schiaccianti e perciò fugge con l’aiuto dei suoi mercenari dalla giustizia non rispettando la norma che vuole tutti i cittadini uguali di fronte alla legge.
Lui non può tirarsi indietro per lo stesso motivo per cui è sceso in campo, ha un piede in galera e se non passa il processo breve si porta a casa una condanna per corruzione le cui prove a suo carico sono schiaccianti, imbarazzanti ed incontestabili.
Possibile che in tutta la maggioranza non ci siano deputati dignitosi e rispettosi dell’etica della rappresentanza politica che hanno verso  i loro elettori?
Qualcuno l’ha ritrovata in tempo ed è uscito dalla maggioranza rendendosi conto che con questo premier ne va di mezzo la democrazia, mi riferisco all’Unione di centro ed a qualche altro gruppo minore, dei quali non divido l’ideale politico ma apprezzo il loro rispetto della Costituzione e delle regole di etica e dignità che la carta ci impone:
l’uomo non ha nessun rispetto della Costituzione, della democrazia ed è un attentatore agli equilibri dello Stato e dei poteri indipendenti che lo garantiscono, è un fascista piduista che pensa solo ai suoi interessi e non al bene del Paese.
Auspico, mi auguro che tra i sui deputati, mercenari, ci sia qualcuno che abbia un sussulto di decoro e dignità e voti la sfiducia con l’opposizione.
Condivido la scelta di non presenziare al solito comizio da piazzista che il premier terrà oggi alla Camera, i suoi scagnozzi sono da giorni al lavoro per comprare qualche altro parlamentare disposto a vendersi la ragione, la logica e l’anima, se credente.
Mi auguro che il mercato vada male e che la vergogna mondiale che stiamo vivendo stimoli qualcuno a rispolverare dignità, etica ed il coraggio di fare l’unica cosa che serve al bene del Paese, votargli la sfiducia. Lo lascino alla sua schizofrenia, ai sui processi e salvino il futuro dei nostri e dei loro figli.
Non è imponendo e sistemando un figlio, incapace, in consiglio regionale a 16.000 euro al mese che si salva il futuro dei giovani, si mette semplicemente in carico alla comunità un cretino incapace ed impresentabile imposto ai suoi elettori dal padre in persona.
La base leghista che si indigna e che è in buona fede chieda le dimissioni di questo carneade che ci fa solo vergognare di essere suoi conterranei.
L’Unità di oggi titola a tutta pagina: irresponsabile, forza la Costituzione.
Ecco perchè i veri responsabili che vogliono salvare il Paese dalla rovina devono votargli la sfiducia, mostrare agli elettori ed al Paese la loro responsabilità. 

Annunci

2 Risposte

  1. […] votare la fiducia all’esecutivo del psicopatico che sfregia… Continua a leggere la notizia: Gli unici politici responsabili che abbiamo in Italia saranno quelli che gli voteranno la sfiducia, … Fonte: https://slasch16.wordpress.comImmagine dell’articolo: You might like: Gli unici […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: