L’imposizione, da parte di Bossi, di Maurilio Canton a segretario della lega di Varese mi stimola una domanda agli elettori del pdl e della lega.


 Canton, appena imposto alla segreteria da Bossi, è stato contestato dalla base leghista a Varese hanno esposto uno striscione: sei il segretario di nessuno e questo lo considero un fatto normale.
Non è normale invece quello che ha dichiarato a Radio 24: Per Bossi potrei fare qualunque cosa. Poi si è dato al delirio delle armi in difesa della padania.
Mi domando, vi domando, se un carneade qualsiasi, poco più del Trota, arriva ad una dichiarazione del genere di fedeltà assoluta per essere stato nominato segretario leghista di Varese a che grado di fedeltà può arrivare un deputato alla Scilipoti che incassa molto di più, gli cambiano letteralmente la vita, qualcuno ha avuto l’estinzione del mutuo ed è pure deputato?
Di solito i mercenari cambiano ideali in un secondo, il fatto è che in giro non c’è nessuno che offra  più di quello che offre Berlusconi.
Quindi, salvo imprevisti come quello di ieri, sono fedeli alla cassa. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: