Il problema non è la Merkel che non vuole vedere Berlusconi, il problema l’abbiamo noi che lo vediamo tutti i giorni, ed i suoi deputati occupati a salvarlo dai processi.


 Il post interpreta, a modo mio, quello che ci dice Berlinguer nella vignetta, sono convinto di sbagliare di poco, questione di millesimi. Questo è un bandito che ci sta portando alla rovina non lo vuole più incontrare nessuno, prostitute e papponi esclusi, e la sua maggioranza di mercenari passa le giornate impegnandosi per salvarlo dai processi senza minimamente preoccuparsi dei problemi del Paese.
Non sanno più cosa inventarsi per impedire che venga chiamato in giudizio, il ministro Nitto Palma  manda gli ispettori a Bari e Napoli per bucare le ruote ai magistrati che stanno indagando su Berlusconi, mentre il Paese è allo sfascio la maggioranza si occupa dei suoi processi ed il pdl è diventato il partito dei Ghedini non sono più parlamentari rappresentanti degli elettori ma avvocati al servizio dei corruttori che sono lui ed i suoi compari.
A danno aggiungono danno, il parlamento è paralizzato dalle sue beghe e per risolvere la crisi che ci accompagna al fallimento ripropongono l’ennesimo condono per i soliti furbi che possono rubare come sempre contando sulla complicità dell’esecutivo.
Altro scandalo come lo scudo fiscale mentre a lavoratori, pensionati, precari chiedono sacrifici e chiudono la porta del futuro ai giovani.
In Europa ci escludono e se ne sono accorti in tutto il mondo solo Frattini non riesce a rendersene conto ed a prenderne atto.
Berlusconi è infettivo, tutti quelli che vengono in contatto con lui rimangono inquinati e perdono il senso dell’etica e della morale pubblica.
Le lega è allo sbando, lotte intestine per interessi particolari e famigliari la stanno disgregando e tra poco collassa.
Almeno ho la consolazione che qualcuno degli elettori leghisti si stanno svegliando, stanno reagendo, anche se non è chiaro da che parte vogliono andare se quella della democrazia, interna ed esterna al partito, o quella della destra più reazionaria e secessionista.
Purtroppo il Parlamento è occupato, blindato, dalla maggioranza dei parlamentari mercenari e la fronda interna alla lega non ha il coraggio di alzare la testa per conservare la poltrona.
Riunioni su riunioni si tengono in villa ad Arcore alla presenza dei collaboratori più stretti del bandito e pure loro inquisiti o condannati, è una associazione a delinquere sotto il cappuccio della P2. La P3, P4, sono solo una evoluzione della prima, un aggiornamento come si fa con il software del pc e per il quale non abbiamo ancora trovato un antivirus.
Dobbiamo solo sperare nella livella, che ultimamente sbaglia pure bersaglio, che ce li tolga dai piedi. Questi sono talmente marci ed irrecuperabili che è impensabile sperare in un loro cambiamento in vita, come è successo al gruppo di Casini prima ed a quello di Fini dopo, di questi ci potremo liberare solo con al livella, la falce che la natura usa quando arriva l’ora della fine.
Ma anche quella taglia a caso, per chi sopravvive è solo questione di fortuna, qualcuno si affida a Dio, io penso che sia una presa per il culo colossale che dura da migliaia di anni, serve alle nostre debolezze umane per trovare forza e coraggio per tirare avanti e sono convinto che se esiste, ammesso che esista, è parecchio distratto e quindi inutile alla causa.
La Merkel ,o qualunque capo di stato europeo, sono fortunati lo possono evitare e la Cancelliera l’ha preso a pesci in faccia trovando immediatamente l’appoggio di Obama che la giudica in base alle sue azioni politiche e non dalla misura del culo.
Intanto Berlusconi, il miglior statista degli ultimi 150 anni, è evitato dai suoi colleghi come la peste, Putin escluso per via della passione comune, andare a puttane e farsi i loro interessi personali.
Non sarà certo una caricatura umana come Frattini che ci farà recuperare credito nel mondo, qualcosa può fare, e fa, Napolitano rsta sempre il fatto che tutto il mondo si chiede come facciano gli italiani ad essere così stupidi.
Almeno la famosa maggioranza di pidiellini e leghisti che hanno votato questi farabutti, a dir poco per essere educato. 

Annunci

4 Risposte

  1. Stiamo per far affondare l’euro e frattini vorrebbe che ci invitassero ? ma via cerchiamo di essere seri.
    Quanto a quelli che gli hanno dato il voto, dopo 18 anni direi che ormai sono irrecuperabili. completamente instupiditi

  2. […] per salvarlo dai processi senza minimamente preoccuparsi dei… Continua a leggere la notizia: Il problema non è la Merkel che non vuole vedere Berlusconi, il problema l’abbiamo noi che lo… Fonte: https://slasch16.wordpress.comImmagine dell’articolo: You might like: Il problema non […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: