Ieri Berlusconi ha presentato la manovra per lo sviluppo, forza gnocca. Non ho figlie, da mandare a battere, ma se mi presta le sue provo ad uscire dalla crisi.


 Certo, la più vecchia, non è un grande investimento ma, se la mimetizzo con i travestiti, potrebbe rendermi qualcosa anche lei.
Ebbene si, ho deciso anch’io di mettermi al livello di questo cafone milionario e degli alcolizzati da osteria della lega che hanno gridato all’On. Lucia Codurelli : fatti scopare, che è meglio.
Preciso che a me non frega niente dei comandamenti della religione cattolica che riguardano l’attività sessuale delle persone e la loro libertà di esprimerla come pare e piace a loro, però mi sembra alquanto singolare che i paladini nostrani del cattolicesimo siano vecchi depravati puttanieri e pedofili ed alcolizzati da osteria, quelli dopo la mezzanotte belli pieni, che di solito vengono trovati dalle parti di Varese mentre vanno a puttane con l’auto del comune, con tanto di scritte sulle porte.
Ancora una volta il presidente del consiglio si è dimostrato quello che è sempre stato sul piano morale ed umano, un verme, un miserabile.
Mentre si svolgeva il funerale di quattro donne morte in un tugurio chiamato laboratorio, dove lavoravano in nero per sfamare i propri figli, lui era in Parlamento a raccontare barzellette e fare battute, idiote, sulle donne tra le risate degli storditi che ha fatto eleggere a deputati.
Dicevo, giusto per seguire per una volta i suoi consigli, che se mi presta le sue figlie le posso mandare  a lavorare su qualche marciapiede di periferia per vedere di uscire anch’io dalla crisi che secondo lui ed i suoi consiglieri, era inesistente.
La prima con l’ausilio della plastica ha preso le sembianze di un travestito, se non fosse per il fatto che ha avuto due figli all’apparenza nessuno avrebbe dei dubbi sul fatto che potrebbe essere passata da Casablanca.
Altro elemento che depone a suo favore sul fatto che sia femmina, nonostante le apparenze, è il fatto che possiede sia le ovaia che l’ utero, ne sono certo perchè ragiona con quello, quindi è femmina.
Donna certamente non potrà mai diventarlo.
Garantisco, agli eventuali clienti, che proporrò un tesserino di servizio da 10 prestazioni a prezzi stracciati.
La porterò nelle zone tra Varese e Pontida dove il genere ha molti estimatori.
 Col la figlia più giovane potrò tenere i prezzi più alti, è giovane e piacente, ha una certa classe ed anche esperienza, merita i Viali più conosciuti di Milano, Via Olgettina esclusa perchè potrebbe incontrare, tra gli eventuali clienti, suo padre e non starebbe bene, non sarebbe bello.
D’accordo che è depravato ma, spero, che abbia almeno un limite se non altro per non far svegliare il Vaticano che potrebbe riprenderlo per la sua condotta morale.
Mons. Fisichella ha già messo le mani avanti, va bene contestualizzare la bestemmia ma l’incesto assolutamente NO, sia chiaro che non ci sarà nessuna contestualizzazione o assoluzione, tre ave Maria ed cinque pater nostro di penitenza non glieli toglierebbe nessuno.
Anch’io, volendo, posso diventare un essere spregevole, un maiale, un troglodita senza rispetto per nessuno ed, in modo particolare, per le femmine ma ho il cervello ed un minimo di dignità e cerco di usarlo anche se mi è capitato di guardare il Drive in il riferimento, la bibbia etica del puttaniere pedofilo depravato.
Per questo mi sono permesso di chiedergli le sue figlie in prestito gratuito visto che aiuta sempre tutti ed ha un cuore grande come una gnocca.
Tra l’altro vengono dalla famiglia giusta, hanno avuto un esempio illuminante ed una educazione dalla persona giusta per la depravazione.
Hanno scritto persino una lettera a due mani per difendere l’alto esempio educativo che il depravato è stato per loro, un padre da ammirare.
Ovvio che il titolo è ironico, da una settimana prometteva per giovedì, ieri, il programma per lo sviluppo e si è limitato alle barzellette ed alle battute da osteria.Me la cavo anch’io con l’ironia e la satira e gli ho risposto a tono, magari gli divento simpatico, come Scilipoti. 


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: