L’udienza filtro è il silenziatore della pistola ammazza processi. I suoi e di quelli che sguazzano nell’illegalità e clientelismo.


  L’Europa si è liberata dai regimi comunisti ma l’Italia sta tornando alla Crecia dei colonnelli, al Cile di Pinochet, al fascismo di Mussolini.
Paniz è arrivato a chiedere il carcere per i giornalisti ma ci sono già organi che garantiscono l’uso distorto delle notizie, lo stesso che ha radiato dall’ordine dei giornalisti Renato Farina e sospeso per sei mesi Feltri per il caso Boffo , sospeso per due mesi Sallusti.
Farina trovò comunque accoglienza proprio nel giornale di Feltri, quello del premier, questo a prova del fatto che se le notizie false, infamanti, create ad arte fanno l’interesse del potere sono permesse e nessuno ha chiesto il carcere per Feltri, Sallusti o Farina.
L’udienza filtro  proposta dalla destra piduista e fascista è semplicemente il silenziatore della pistola ammazza processi.
Una manovra anticostituzionale che mette il bavaglio all’informazione libera. Quella di regime ne è esente, da decenni informa deviando dalla realtà dei fatti ed inventa paradisi che non esistono, basti pensare che da tre anni ripetono, come un megafono, le parole del premier: la crisi non esiste è nella testa della gente che crede nella propaganda comunista.
Adesso tutti, o quasi, si rendono conto in che condizioni siamo il grande statista, che fa rima con piduista e fascista, ci ha messo tre anni per rendersene conto ed è stato costretto ad ammetterlo, siamo in crisi, vicini al fallimento.
Adesso la faccio io una previsione, ve la dò io la notizia certa, non come le bufale dell’agente Betulla, il giornalista Farina radiato dall’albo dei giornalisti: la pace sociale non andrà avanti per molto.
Tra poco fuori da Montecitorio non si limiteranno più ai gavettoni ed io non vedo l’ora che il popolo scenda in piazza e spazzi via il delinquente e la sua banda a delinquere.
Non se ne può più.
Occhio a non abboccare agli ammiccamenti di Confindustria, imprenditori d’assalto ed ai parassiti che sono ingrassati ed hanno sostenuto questi banditi per più di vent’anni.
Vogliono solo salvare se stessi adesso che il regime va in rovina.
Salvare la pace sociale lasciando qualche briciola in più ai disoccupati, ai precari, ai proletari.
Statene certi che dopo essersi mangiata la polpa non molleranno nemmeno l’osso. 

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: