Potremo scrivere solo di quello, u pilu, ed avremo 48 ore di tempo per rettificare se abbiamo sbagliato la lunghezza, d’u pilu.


 Potremo scrivere di giardinaggio, sport, cucina, caccia e pesca e del pilu, orgettine escluse altrimenti si disturba il manovratore.
Ci avviamo, in letizia, verso il regime e non ho nemmeno una figlia minorenne da offrire al sultano perchè mi lasci in pace nel mio blog.
Come durante il fascismo saranno proibite le adunate sediziose, vietati gli assembramenti che superano le due persone  nemmeno se porti a passeggio il cane. Chi ha un figlio o due dovrà farsi seguire a debita distanza e documenti alla mano.
Scherzando e ridendo il bandito ottiene quello che vuole, ha messo insieme un po’ di fascisti, amanti del proibizionismo, molti piduisti nemici dell’informazione e portati al regime per fare i loro affari e quelli che gli mancavano per pararsi il culo se li è comprati come le mele al mercato.
E la chiamano democrazia, editori e giornali viaggiano sotto traccia per paura delle sanzioni pecuniarie, l’unico che non si sforza per allinearsi è il Corriere, fascista quando c’era il fascismo, democristiano con i democristiani e piduista, della prima ora, con la P2.
Il popolino non ha ancora ben capito cosa stà succedendo, intendo la grande massa, e pensionati e casalinghe non vedranno variazioni nei palinsesti che li rincoglioniscono da decenni e quindi non se ne renderanno conto.
Solo qualche sincero democratico, sopravvissuto al fascismo, si indignerà con le poche forze rimaste cercando di fare capire ai nipoti  che è in gioco la democrazia e non l’aumento del bollo della macchina.
In compenso avremo u pilu libero, senza toccare onorevoli, candidate ed orgettine varie perchè si finirebbe per coinvolgere il bandito piduista che guida il governo.
Occhio, però, se sbaglieremo la misura d’u pilu abbiamo solo 48 ore per la rettifica, altrimenti ci chiudono il blog.
Nel caso chiudessero il mio, sono a rischio altissimo, vi saluterò via email, senza mettervi nei casini con la censura.
Sarò forbito ed elegante. 

Annunci

Una Risposta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: