I partiti sono in crisi, mancano leader capaci e carismatici, solo la lega si salva ed ha un futuro. La successione e la secessione.


Umberto ha nominato ufficialmente suo successore il figlio prediletto, garantendo un futuro luminoso alla lega ed a tutta la padania, trote comprese.
Umberto Bossi ha tutte le fortune e non son nemmeno convinto che se le meriti.
Intanto ha trovato qualche milione di trogloditi rincoglioniti che da 25 anni credono alle sue panzane da alcolizzato, secessione, padania libera, Roma ladrona, difendiamo i pensionati e guerra agli evasori.
Se le sono bevute tutte, intanto lui ed il suo manipolo si sono insediati a Roma e si abbuffano in maniera esagerata fingendo di fare la lotta all’indegna politica della prima repubblica.
Ne hanno fatto un clone ancora più orrendo, il nazileghista, che integra nello stesso individuo i vizi peggiori dei democristiani, dei socialisti con una spruzzata, abbondante, di razzismo.
Ancora se le bevono i padano leghisti, anche se le truppe sono in calo e qualcuno mormora ad alta voce.
Ieri a Venezia deve aver parlato dopo aver bevuto almeno due fiaschi di nero e si è messo a blaterare di secessione.
Comunque in mezzo a tutto questo schifo etico, morale, culturale, rappresentato dai leghisti ho letto una notizia che mi riempie di gioia, Renzo prenderà il posto del padre Umberto, se al momento ci sono dei segnali della lega in calo, vedi le ultime elezioni, dovuto al fatto che il gioco delle tre carte non funziona più. Roma ladrona, lega poltrona ed opposizione nella stanza del bottone non funziona più, qualcuno ha mangiato la foglia.
Certo il risveglio del padano leghista è lento, dopo 25 anni di letargo il cervello è un momentino atrofizzato, ma il futuro è roseo, faranno tutto da soli.
Mi auguro che il futuro leader prenda in mano al più presto il partito, augurando lunga vita e tanta salute all’Umberto, dategli il comando al Trota ed in sei mesi la lega è morta.
Così ci risparmia il lavoro.
Prima della secessione ci vuole la successione, almeno è costituzionale.

I

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: