Fabrizio Comencini, Castellazzi, franco Rocchetta, Manuela Manin, Luigi Negri, Davide Lovat, Miglio stesso. E sono anticomunisti.


Bossi per primo, ma anche la base non scherza, rivendicano il loro viscerale anticomunismo ed alla base di questa fobia ci sono delle motivazioni diverse ma con un unico capolinea.
Bossi racconta di un passato di giovane rivoluzionario nel Pci ed è come quelli che avendo studiato dai preti diventano atei. Io ne sono un esempio e quindi non mi meraviglio.
Non mi meraviglio nemmeno dell’anticomunismo, viscerale, della base leghista, se analizziamo le zone di provenienza dei padanoleghisti, li devo chiamare così in quanto la padania non esiste e, se scrivessi padani, sembrerebbe che mi rivolga a dei fantasmi, non lo sono.
Dicevo che  se analizziamo le zone dove la lega ha percentuali altissime, medio alte, alte, di consenso è facile rendersi conto che erano le zone dove la Democrazia Cristiana aveva percentuali bulgare ed ha mantenuto il potere per 50 anni di fila.
Poi la situazione è degenerata, sono arrivati gli ex comunisti, quelli che io ero comunista perchè mi conveniva nel rinnovo dei contratti ma, soprattutto, sono arrivati gli ex socialisti ed ecco perchè la lega oggi rappresenta un ibrido, una miscela micidiale tra il razzismo sotterraneo dei bigotti che odiavano i terroni e lo stomaco dei socialisti, mai sazio se c’è da mangiare.
Voi penserete, ma cosa c’entra tutto questo discorso con il titolo?
Adesso veniamo al dunque, il titolo è un breve elenco di epurati dalla lega, non sono nemmeno tutti perchè personaggi minori non sono passati alla cronaca ma, non è detto che tra poco non si aggiungano personaggi famosi come Flavio Tosi o il sindaco di Varese Attilio Fontana. Maroni per ora no, è troppo forte.
Ed allora rimane da chiedersi chi è il comunista infiltratosi nella lega che fa epurazioni non dico alla Stalin, fortunatamente, ma sicuramente alla Brezhnev.
Non vorrei che nella lega sia vietato avere un minimo di autonomia o, eufemismo, intelligenza superiore al Trota, metro svizzero, di confronto, di come deve essere il padanoleghista da portare a Pontida, per la festa dell’indipendenza, non dall’Italia, per adesso, dall’intelligenza.
Quella l’hanno conquistata subito al primo raduno con l’ampolla dell’acqua del Po.
Chi supera l’asticella di confronto viene automaticamente espulso.
Non è una novità in un post che ho scritto ieri racconto di un gioco elettronico leghista che è stato tarato dai tecnici sui parametri della Trota per impedire, in alto o in basso, il superamento del prototipo del leghista medio.
Per chi fosse curioso il post è questo:

I padani non fanno giocare i loro bambini con i lego, monopoli, risiko, pallone e la lippa. Ne hanno inventati di nuovi, più moderni ed elettronici.

Per durare 25 anni alla guida di un partito c’è sempre un’arma segreta che può essere un regime o una base con una intelligenza media come quella del Trota, ed è quello che è riuscito a fare Umberto Bossi.
Complimenti a lui, ma non venga a fare l’anticomunista il Brezhnev della Brianza.
Per i padanoleghisti potrà sembrare anche un genio, per noi italiani normali è solo un pirla, razzista, che si è inventato un modo per non lavorare. Ed anche questo mi ricorda qualcuno che viene attaccato, tutti i giorni, dai gerarchi della lega post sovietica.

 

Annunci

8 Risposte

  1. Absolutely worth to bookmark this article. Lots of important information we can get in this web page. Superb!

  2. guarda che perla di cultura leghista:
    http://yfrog.com/j2gingj

    Trota sei un pivello…

  3. http://deamaltea.wordpress.com/2011/09/15/i-ciclisti-stranieri-denunciano-roma-%C2%ABnon-applica-la-legge-sulle-ciclabili%C2%BB/

    Lo so che non c’entra un kaiser.O forse no.
    Volevo comunque segnalare questa notizia.
    Secondo me c’entra con una visione del bene pubblico e del rispetto delle leggi. E della società civile che vuole cambiare anche qualcosina cominciando dalle “piccole” (?!) cose..
    Saluti.

  4.  
    Marcon – Venezia – 13 -06 – 2012

    Da Maurisio Scarpa Via C. Ceolin,22 – 30020 – Marcon – Venezia Cell.3382018306  

    Spetta.le Emittente TV LA7
    Segreteria Particolare del Conduttore della Trasmissione Omnibus la7

    Alla cortese atte.ne del conduttore della trasmissione omnibus la7 andata in onda il 12 – 06 -2012 – H: O9:20, con richiesta al conduttore di fare la domanda di cui descritta  all’oggetto al’Ing Roberto Castelli del CIRCOLO Massonico del’Lundì d’Arcore la ringrazio e sempre WSMarco &WBenedetto XVI
     
    Buondì cara creatura Ing. Roberto Castelli componente Lega Nord Lumbard ndrangheta del CIRCOLO massonico del’ Lunedì d’Arcore , vieni caro Roberto un’altra volta in Veneto dalla vostra Emittente TV Antenna Tre Nordest (di cui il direttore del dopo Giorgio Panto è un Leghista di Prima Ora il Prof. Domenico Basso) vieni Roberto come la volta scorsa in occasione del referendum sulla privatizzazione del’ acqua Potabile, ebbene vieni a dire che l’acqua privatizzata gestita dagli “amici dei amici” sarà più buona Roberto hai detto: SI… Pantaloni Veneti,, l’acqua potabile costerà un pochino di più di adesso ma pantaloni veneti…cosa vuoi..che..SIA..e..!! per forza no..e..!! però il servizio sarà migliore no..e..!! e gli amici degli amici non lavoreranno mica per niente ..no..e..!! e hai detto io non capisco dove è il problema ..no..e..!! ebbene Roberto nel contempo nella Provincia di Treviso centinaia di pozzi artesiani si avvelenarono da SOLI..!! ma guarda il caso ..E..!! Proprio come succede con NDRANGHETA e..!! e subito dopo le aziende private che poi che sarebbero poi le pretendenti agli appalti della distribuzione dell’acqua potabile in provincia di Treviso, ebbene erano al lavoro a fare gli impianti degli acquedotti ai cittadini colpiti sui pozzi dell’acqua avvelenata di cui sopra e.. caro ing Roberto Castelli della Lega Nord Lumbard ndrangheta che occupa la Regione del Veneto, ebbene Roberto del cazzo vieni in Veneto dai pantaloni a dire che l’acqua privatizzata sulla gestione dalle partecipate presiedute dagli invasori del veneto Lega Nord NDRANGHETA sarà più Buona vieni..vieni…Roberto vieniii

    SEGUE LETTERA SCRITTA AI LORO COMPAGNI DI MERENDA VENETI  
    Marcon – Venezia – 13 -06 – 2012
    Da Maurisio Scarpa Via C. Ceolin,22 – 30020 – Marcon – Venezia Cell.3382018306  

    Spetta.le Regione del Veneto Palazzo Balbi San Marco Venezia
    Segreteria Particolare del Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato

    Alla Cortese atte.ne del Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato

    Oggetto: Invio per conoscenza la aggiunta di un “Ladrocinio Legalizzato” al Dr. Gad Lerner, al Prof. Mario monti, alla Prof.ssa Anna Maria Cancellieri, alla Prof.ssa Paola Severino, al Prof. Domenico Cuttaia, al Generale della Guardia di Finanza Taglian, invio una Modifica in aggiunta alla precedente lettera Risposta al vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato a Seguito della Mia lettera speditagli il 07 – 06 – 2012- e quindi poi ho rispondo al riguardo della partecipazione del Vice Presidente Dr. Marino Zorzato alla Trasmissione Televisiva, di Antenna Tre Nord Est “Promesse & Fatti”, conduttore il Giornalista Dr. Fabio Fioravanzi, la trasmissione è andata in onda il giorno 08 – 06 – 2012 – H:22:20,per cui i temi trattati inerenti alla Sanità della Regione del Veneto in DEFICIT di 1.200 Milioni di Euro + ogni anno da 20 anni ci sono 100 Milioni di Euro (Clandestini Galeotti) per cui ogni anno non ci sono spiegazioni esaurienti e prove pezze giustificative dell’ammanco finanziario di questi 100 Milioni di Euro & la colpa è del famoso BAJONT ossia di Nessuno.

    ( ma.. amici pantaloni del Porta borse e dell’Auto Bleu a Gratis e dei messaggini SMS – SI – NO – alle domandine Pacificatrici di Antenna Tre Nordest, ebbene il Conduttore Dr. Fabio Fioravanzi, ha detto che noi Gente Pantalona valutiamo malamente il lavoro dei Politici Veneti, e che quello che di conseguenza scriviamo, lui il Dr. Fabio Fioravanzi sostiene che non è vero,

    Ebbene amici pantaloni che il Dr. Fabio Fioravanzi spieghi la sua verità, ossia: per esempio legga il Gazzettino di Venezia di Giovedì 27 – Ottobre – 2011 – Pag. XIII,..e..il Dr. Fabio Fioravazi..spieghi “Appaltopoli Veneziana” la “cricca” risarcirà la Provincia di (VE) verseranno un Milione di Euro, gli ex Ladroni dipendenti Ing. Claudio Carlon, & Domenico Ragno, che hanno assieme al’ imprenditore Prof. Rino Spolaor, ebbene hanno organizzato il “CARTELLO ndrangheta Veneziana Appaltopoli” l’ulteriore mia preoccupazione è che la Magistratura & Guardia di Finanza accettino un compromesso criminale del genere e..che.. sia la Presidente Prof.ssa Francesca Zaccariotto (Lega Nord Lumbard ndragheta), e sia il suo Vicepresidente (Socialista ora P.D.L) Mario Dalla Tor, sono soddisfatti di aver interrotto il procedimento Penale nei confronti dei loro Amici criminali di cui sopra, e hanno dichiarato: Segue il testo,

    ( “Si tratta di una soluzione assolutamente favorevole per la Provincia di (VE), e con questo accordo si chiude il Procedimento” altrimenti si scoperchia altri terribili Ladrocini Legalizzati come la Vendita delle Quote societarie della società SAVE aeroporto di (VE) e pure delle quote societarie del’ autostrade Venezia /Padova alla Massoneria del CLUB BILDERBERG.(amici leggete l’articolo Gazzettino (VE) Giovedì 27 . Ottobre -2011)

    E.P.C. Spetta. le Presidenza del Consiglio dei Ministri – Roma
    Palazzo Chigi – Piazza Colonna, 370 – 00187 – Roma E-Mail – centromessaggi@governo.it
    Segreteria Particolare del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof, Mario Monti

    Alla Cortese Atte. ne del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Monti

    E.P.C. Spetta. le Ministero dell’Interno Palazzo del Viminale – Roma
    Via Agostino Depretis 7, 00184- Roma – E-Mail info@interno.it
    Segreteria Particolare del Ministro dell’Interno Prof.ssa Anna Maria Cancellieri

    Alla Cortese Atte. ne della Ministro dell’interno Prof.ssa Anna Maria Cancellieri

    E.P.C. Spetta. le Tribunale di Milano
    Via Fregulia N° 1 – 20122 – Milano
    Segreteria Particolare della Presidente del Tribunale Dott.ssa Livia Pomodoro

    Segreteria Particolare della Magistrato Procuratore Presso il Tribunale di Milano Dott.ssa Ilda Boccassini
    E-Mail segre.mag.tribunale.milano@giustizia.it

    E.P.C. Spetta. le Prefettura – Ufficio – Territoriale del Governo di Venezia
    San Marco. 2661 – 30124 – Venezia – E-Mail – Prefetto. pref_venezia@interno.it,
    Segreteria Particolare del Prefetto di Venezia Prof. Domenico Cuttaia

    Alla Cortese Atte.ne del Prefetto di Venezia Prof. Domenico Cuttaia

    E.P.C. Spetta. le Ministero della Giustizia
    Via Arenula, 70 – 00186 – Roma – E-Mail – callcenter@giustizia.it
    Segreteria Particolare del Ministro della Giustizia Prof.ssa Paola Severino di Benedetto

    Alla Cortese Atte.ne della Ministro della Giustizia Prof.ssa Paola Severino di Benedetto
    Alla Cortese atte.ne del Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato

    Caro Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato, il giorno 08 – 06 – 2012 – H: 22:20 ho assistito alla fine della trasmissione ad Antenna Tre Nord Est, conduttore il Giornalista Dr. Fabio Fior Avanzi, hanno partecipato l’ex Assessore Sanità Regione del Veneto Avv. Fabio Gava, e la Responsabile P.D. Veneto Prof.ssa Roasanna Filippin, e il Dr. Sperandio, e il Dr. Massimiliano Lega Nord, e altri Signori Politici.

    Ebbene amici ho sentito il passaggio della domanda all’ex Assessore alla Sanità Avv. Fabio Gava, che ha gestito l’assessorato alla Sanità della Regione del Veneto, per 10 anni consecutivi poi il resto della gestione della Sanità Veneta sino ad oggi, è stata con la Direzione dell’Assessorato Sanità sempre tramite Lega Nord ndrangheta /P.D.L. e oggi tuttora con L’assessore alla Sanità Veneta la Lega Nord, il Prof. Roberto Coletto, quindi amici oggi abbiamo un DEFICIT sulla gestione della Sanità Veneta di ben 1.200 Milioni di Euro + ogni anno da 20 anni abbiamo i famosi 100 Milioni di Euro “Clandestini Galeotti”

    Ebbene amici questo DEFICIT finanziario è stato accumulato in questi 15 + 5 anni di governo Lega Nord ndrangheta /P.D.L. del CIRCOLO Massonico del’ Lunedì d’Arcore, ebbene il Dr. Fabio Fioravanzi fa la… (domanda: Avv. Fabio Gava ex assessore alla Sanità Regione del Veneto durante la Presidenza del Prof. Giancarlo Galan (per capirci noi ex Bubblitalia) ebbene la domanda: Avv. Fabio Gava i conti sulla Sanità Regione del Veneto sono in ordine..!!) (e la risposta dell’ex Assessore Sanità l’Avv. Fabio Gava ha risposto: “ I conti della Sanità Veneto sono sempre stati e tuttora sono appostissimo e in Ordine”)

    Ebbene Caro Dr. Marino Zorzato, a parte la porcata fatta nei confronti del Progettista Maurisio Scarpa con “l’idroambulanza Innovativa”del periodo della direzione del Massone Dr. Carlo Crepas (deceduto nel 2001 per embolia) da allora non vogliono pagarmi e avanzo (35 Mila Euro mai pagati) ebbene Dr. Marino Zorzato, ti rammento solamente una delle tantissime vicende Ladrone Legalizzate fatte sulle ULSS Venete ossia: la vicenda del Ladrone il Direttore dell’ufficio rapporti con le ASL Venete, durante il periodo dell’assessorato alla Sanità del’ Avv. Fabio Gava, ossia il Direttore era il Dr. Franco Toniolo.
    (ebbene il Dr. Franco Toniolo fu incarcerato per corruzione ossia; la vicenda era che un direttore di una casa di cura Veneta, ha versato in Banca del Direttore Dr. Franco Toniolo ben 50 Milioni di Lire allo scopo come detto dal corruttore per ottenere dal Direttore Sanità della Regione del Veneto Dr. Franco Toniolo, una quota più alta di posti Letto che paga la Pubblica amministrazione Sanitaria Veneta.

    Quindi più che altro dei 50 Milioni di Lire versati come tangente ndrangheta Veneta ..ma il grave danno provocato alla Pubblica amministrazione della Sanità Veneta, consiste nella quantità dei posti Letto che poi si traducono nel costo per la pubblica amministrazione in ben 300 Euro al posto letto occupato da un paziente calcolato poi in base ai giorni di degenza, quindi migliaia di Euro che si accumulano e sommandosi si arriva a Miliardi per cui il costo totale Sanitario Veneto è di 8,5 Miliardi di Euro, capito..!! Amici Pantaloni dell’auto Bleu a Gratis, capite..!!

    Ebbene Amici Pantaloni, fate il conto 300 Euro per posto letto al giorno moltiplicati per i giorni che viene occupato il posto letto da noi Gente Veneta, e.. il Medico della clinica non vi dimette mai..!! almeno fino a che non glielo dice il direttore finanziario dell’ASL Ladrone Legalizzato, e glielo dice di dimettere il paziente soltanto quando l’amministrazione ha raggiunto il suo traguardo finanziario prestabilito per pareggiare i conti della sua clinica ed è questo il metodo definito Ladrone Legalizzato, e assieme a tanti altri sprechi sommano il disastro finanziario della Sanità Veneta (+ i 100 milioni di Euro annui Clandestini & Galeotti)

    (amici pantaloni..come fai a dire che il paziente è stato trattenuto troppo tempo in quel posto letto..!!e..!! quindi amici questo è uno dei tanti sistemi definiti Ladroni Legalizzati, che ha contribuito assieme ad altri Ladrocini (come ad esempio il Project Finacing, dell’ospedale al Angelo quindi per pagare il finacing gli investitori tramite la degenza ed il costo del posto letto e altri servizi Sanitari specializzati che poi alla fine sono soldi rubati al popolo tramite gonfiamento del preventivo di spesa)

    quindi anche questo metodo definito Ladrocinio Legalizzato tramite la presidenza prima del Prof. Giancarlo Galan / Lega Nord ndrangheta / poi l’attuale Presidenza del Prof . Luca Zaia / Lega Nord ndrangheta /P.D.L del “CIRCOLO Massonico” del’ Lunedì d’Arcore, ebbene tutti hanno contribuito ad arrivare al buco finanziario di oggi ossia: 1.200 Milioni di Euro, in più abbiamo ogni anno da 20 anni 100 Milioni di Euro “Clandestini Galeotti” ossia: al controllo del motivo dell’ammanco finanziario di 100 milioni di Euro da parte delle commissioni sanitarie della Regione del Veneto, ebbene non forniscono sufficienti pezze giustificative in grado di giustificare l’ammanco finanziario dei 100 Milioni di Euro, quindi ogni anno un mese prima della presentazione del Bilancio alla Sanità Veneta,ebbene tutti i componenti Politici referenti alle coalizioni politiche che governano la regione del Veneto, ebbene concordano unitariamente l’ingaggio di professionisti in finanza tributaria, che fungono da Arbitri tra le coalizioni di cui sopra, quindi fanno i revisori dei conti per terzi, e poi alla fine dei controlli tributari presso le ASL Venete, ebbene dopo avere avuto l’OK incondizionato al pagamento delle loro “GONFIATE sudivisorie” parcelle Milionarie, ebbene allora solo dopo in sicurezza sapendo e avendo constatato tramite i conteggi effettuati sullo stesso lavoro fatto, ebbene a seguito sanno di avere a che fare con ndrangheta Veneta, ebbene questi “ARBITRI” tributari che naturalmente sono gli “Amici degli Amici”
    Ebbene amici Pantaloni, solo allora questi professionisti Tributari Privati esterni presentano il loro lavoro, che consiste nel sancire un buon accordo tributario appianato sapientemente (un ..Alto..e.. un..Basso.. che.. sancisce un GUAIVO”) tra le coalizioni politiche che governano la Regione del Veneto, un accordo finanziario Legalizzato sugli appunto denominati “Ladrocini Legalizzati” perpetrati a danno del popolo sulle varie ASL Venete della Pubblica amministrazione, e quindi amici pantaloni è come ha risposto l’Avv. Fabio Gava alla domanda del Giornalista e Conduttore della Trasmissione televisiva del 08 – 06 – 2012- H: 22:20 “Promesse & Fatti” il Giornalista Dr. Fabio Fioravanzi, (domanda: Avv. Fabio Gava i conti sulla Sanità Veneta sono a Posto..!!)

    Ebbene Signor Vicepresidente Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato davanti a te che sei stato Zitto e chi tace acconsente..!!ebbene gli ha risposto l’ex Assessore (P.D.L.) alla Sanità della Regione del Veneto, responsabile per un periodo di 10 anni l’ Avv. Fabio Gava, che garantisce in diretta TV per cui un odiens di oltre 300 Mila Cittadini Veneti, ha detto che i conti Sanitari della Sanità Regione del Veneto sono APPOSTISSIMO!!! “ma è la filosofia Ladrona che è sbagliata”.

    Amici Pantaloni Naturalmente l’EX Assessore alla Sanità Veneta Avv. Fabio Gava, che come è noto gli assessori alla Sanità con il direttore Sanitario Regionale si vedono e collaborano tutti i giorni assieme al loro Direttore Sanitario per fare il punto della situazione del lavoro quotidiano e… qualunque cosa faccia il Direttore Sanitario in questo caso è il Dr. Franco Toniolo, ebbene deve spiegare tutto al’ Assessore alla Sanità per avere OK dell’assessore alla Sanità Avv Fabio Gava e / o in altri casi degli altri assessori succedutogli in seguito e comunque, poi vengono informate anche le Commissioni alla Sanità della Regione del Veneto, come succede in tutte la aziende altrimenti non funzionano.

    Ebbene Caro Dr. Marino Zorzato, in tua presenza “e tu non hai aperto la Bocca” in trasmissione, l’ex Assessore P.D.L. Alla Sanità Avv. Fabio Gava, ha dichiarato che i conti della Sanità Veneta, SONO APPOSTISSIMO sia durante i 10 anni che riguardano il suo Assessorato alla Sanità Regione del Veneto, ed erano a POSTISSIMO anche con i suoi successori che sono tutti Assessore alla Sanità Regione del Veneto, e sono tutti componenti della Lega Nord ndrangheta / (P.D.L), per cui oggi abbiamo un Buco DEFICIT solo sulla Sanità di ben 1.200 Milioni di Euro, + i 100 Milioni annui da 20 anni x ogni santo anno e che sono Clandestini /Galeotti, ossia la colpa di nessuno!!..e..!!

    Capisci Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato tu che come hai detto in TV il giorno 08 – 06 – 2012 – H: 22:00, ossia: tu non hai detto quanto guadagni come si conviene a un importante Vicepresidente della Regione del Veneto, ma.. ti sei limitato con OMERTà a dire che prendi uno stipendio inferiore ai direttori Ladroni Legalizzati delle ASL Venete.
    Ecco il Motivo per cui io Propongo per eliminare di moltissima spesa il bilancio sulla Sanità Veneta che è di 8,5 Miliardi di Euro che corrisponde al’ 80% dell’intero bilancio della Regione del Veneto, quindi per abbassare di molto la spesa Sanitaria si fa tramite il mio Progetto Federale & Sociale “Le Cittadelle Federali &Sociali della Salute con annessi e connessi” e la necessaria trasformazione dell’attuale Protezione Civile, in la Nuova Protezione Civile Federale & Sociale” quindi i pazienti su queste strutture Federali & Sociali ospedaliere fanno la degenza post operazione e poi fanno la degenza dopo operazione , e fanno riabilitazione motoria e tanti altri esami il tutto è gestito dalla Nuova Protezione Civile Federale & Sociale, che dirige e gestisce il moltissimo Volontariato e su queste strutture al suo interno esistono moltissimi servizi quindi un migliore servizio al cittadino e metà spesa Sanitaria, è una nuova cultura diversa dalla attuale fatta in Ladrocinio Legalizzato.

    (naturalmente caro Dr. Marino Zorzato c’è tutto il progetto completo Federale & Sociale integrale da spiegare altrimenti ci vuole un libro, certo caro Dr. Marino Zorzato che come di dissi e ti continuo accennare che tu non sei in grado di dirigere la “Cabina di Regia Federale & Sociale”” e non è un’offesa, ma nel tuo DNA non esiste la cultura Federale & Sociale, hai dovuto essere per forza il frutto derivato della Generazione politica dei BUSINESS, quella generazione che ci ha portato a 2000 Miliardi di Euro di deficit e debito pubblico per cui ogni anno paghiamo 85 Miliardi di Euro di interessi alla Massoneria Finanziaria International del CLUB BILDERBERG e purtroppo caro amico Mio Dr. Marino Zorzato anche tu sei inconsapevolmente un loro SERVO.

    Per tanto di chiedo di uscire da quella BUCA attenzione Dr. Marino, non dalla BUCA quella del Palazzo del Cinema del Lido la caro Dr. Marino sono solo 38 Milioni di Euro persi, che il Comune di Venezia neanche li cerca, ma in compenso oggi il Comune di Venezia ha deliberato altri 5,6 Milioni di Euro per coprire la BUCA del palazzo del Cinema (VE) aperta l’anno scorso tramite i 38 Milioni di Euro Mr. Anemone di cui sopra, ebbene oggi il comune di (VE) ed incarica la ditta SACAIM che in 80 giorni deve coprire la BUCA per un costo di 5,6 Milioni di Euro, la SACAIM indagata per esportazione Capitali All’estero come mai..!!..e..!! )

    Ebbene cari amici e caro Dr. Marino Zorzato, questi miei progetti Federali & Sociali sono la derivazione positiva della Filosofia contenuta nel Capitolo N° 5 della Costituzione Taglian, e così amici tutto quello che Maurisio Scarpa Progetta è solo in base alla descrizione contenuta nel capitolo N° 5 della costituzione Taglian, per cui Maurisio il Federalismo Taglian lo ha nel suo DNA , capisci Dr. Marino Zorzato per questo motivo, per cui dico sempre… e non è mia megalomania chiedere la direzione della “Cabina di Regia Federale & Sociale” per la realizzazione completa del Federalismo Taglian in base al Capitolo N° 5 della stessa costituzione Taglian, quindi bisogna essere istruiti culturalmente.

    Inoltre Dr. Marino Zorzato, c’è da dire che negli anni, sull’ultima generazione Taglian, per cui è stata istruita tramite l’attuale insegnamento ai giovani quello del “Ladrocinio Legalizzato” di cui sopra descritto, ebbene amici ormai è diventata una norma criminale in associazione per delinquere ndrangheta Legalizzata senza alcun ritegno e amor di patria, quindi ormai i partiti politici sono diventati i maestri di un CIRCOLO Massonico di reclutamento dei cosi detti Massoni, per cui in Italia tramite un recente censimento svolto dalle Magistrature Taglian, ebbene è stato appurato che i Massoni reclutati tramite i CIRCOLO politici Massonici, quelli solo a capo della Massoneria di referenza alla loggia Massonica del Venerabile Gran Maestro Licio Gelli, che oggi è (sostituito dal Venerabile gran Maestro Massone della facciata)

    Ossia “per capirci noi” quella facciata della “Beneficenza e tutto distintivo” quindi il Massone Gran Maestro Veneziano il commercialista Prof. Luigi Danesin di Mestre Venezia, per cui il Figlio di Danesin è il responsabile politico del (P.D.L.) in Comune di Venezia quindi i Dr. Danesin, (P.D.L) che è un collega di partito politico (P.D.L.) del Dr. Marino Zorzato, che è il Vice Presidente della Regione del Veneto per cui ora sto scrivendo. (nulla di strano!! associazione di beneficenza ..no…. ma.. che avete pensato..e..!!)

    Ebbene caro Vicepresidente Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato solo questa Loggia Massonica ora del Gran Maestro Massone Prof. Luigi Danesin, ebbene stando gli ultimi dati di autorevoli aziende preposte alla ricerca dati e sono supportati dalle Magistrature Taglian, ebbene sono dati rilavati nel 2010, e contano ben 85 Mila di Confratelli Massoni iscritti solo sulla Loggia del Gran Maestro Prof. Luigi Danesin!! (Quindi per capirci noi caro Dr. Marino Zorzato è sufficiente che tu legga l’ultimo libro sulla loggia massonica intitolato “Fratelli d’Italia” e stato redatto con la partecipazione di molti autorevoli Magistrati Italiani, per capirci… è quel Libro “Fratelli d’Italia” che descrive anche i contenuti della vicenda Massonica riguardante il Magistrato Luigi de Magistris che poi.. ha lasciato la Tonaca ed è diventato Sindaco di Napoli, ed ora è in SMARA con Antonio di Pietro.

    Ebbene Dr. Marino Zorzato, ritornando al tema culturale che riguarda la realizzazione di un nuovo sistema di gestirsi in maniera radicale trasformando l’attuale conduzione istituzionale politica Ladrona Legalizzata, molto radicata e che ora vige ancora in Italia, per cui per poter cambiare sistema Ladrone Legalizzato, ebbene i nostri padri costituzionali sul legiferare ci hanno lasciato la porta socchiusa, ossia: ci hanno lasciato la possibilità di adoperare a nostro favore e con intelligenza il Capitolo N° 5 della Costituzione Taglian. (E io penso che molto probabilmente 60 anni fa dopo guerra, la Massoneria non partecipò alla realizzazione delle modifiche della costituzione Taglian, per cui il capitolo
    N° 5 della Costituzione Taglian di cui Oggetto ebbene gli è sfuggito dalle loro grinfie, amici è un Capitolo il N°5 che impedisce a loro della Massoneria Imperiale Europea, di realizzare la loro antica presunzione ossia: di governare al di sopra delle volontà popolari, ma amici in compenso oggi sono riusciti a porre al comando del commissariamento dell’Italia, un loro Drappello Massonico di provenienza diretta dal CLUB BILDERBERG, e.. l’ultimo Massone in ordine di Marcia Massonica, è stata posizionata al potere sui mezzi di comunicazione televisiva popolare è la Massone proveniente dalla loro Banca Italia, Massonica ossia la Prof.ssa Anna Maria Tarantola.

    Per Esempio amici Pantaloni al’ ENI hanno posizionato il Massone Prof. Palo Scaroni, alla direzione della B.C.E. Il Massone Prof- Mario Draghi e al FMI la Massone Francese Prof.ssa Crhistine Lagarde, poi quando occorre hanno le riserve come il Prof. Enrico Bondi ed il Prof. Sottile Amato, amici sono un autentico Esercito logistico Finanziario Massonico, ed sono posizionati anche in altri posti strategici di potere.

    Abbiamo solo rigorosamente dei Massoni del CLUB BILDERBERG, e così via..via..sino alla base popolare ed sino arrivare ai vari direttori delle Grandi Opere e sino ai vari commissari che le dirigono e sequestrano i terreni inerenti ai tracciati del percorso delle grandi opere, li sequestrano comunque i terreni e quanto altro occorre a loro, il tutto fatto tramite il commissario al di sopra della volontà popolare,

    (poi il Massone ex Ministro dell’Interno il Prof. Roberto Maroni a fatto la Legge criminale ed infame dell’arresto preventivo solo all’idea di protestare vedi il Popolo della Val di Susa)
    quindi amici Pantaloni, sono tutti individui Massoni al servizio del CLUB BILDERBERG per cui questi Massoni ora dirigono un popolo Taglian al quale ormai culturalmente e sia mediaticamente & ienesorabilmente e senza pietà umana gli è stato lavato il Cervello.

    Gli hanno modificato il cervello, tramite la modifica della loro naturale cultura popolare poi il popolo è stato bastonato per bene, tramite una pressione fiscale pari al 60 % e oltre impedendogli in questo modo di realizzare lo sviluppo economico Nazionale e quindi hanno ridotto il popolo in miseria progressiva e quindi mantenendo il popolo sempre in miseria per esempio:

    (come si fa cuocendo dei cibi mantenendo il fuoco Basso lieve in maniera di non provocare la bollitura immediata)

    Ossia per capirci noi, “mantenendo sempre lo stesso livello di Povertà Popolare”, ebbene amici Pantaloni, in questo modo la povertà rimane stabile..e quindi si domano i popoli e quindi poi tramite tutte le leggi che loro partoriscono, sono solo per la Svendita dei “Beni Pubblici & Demaniali”, le Coste e Spiagge, Isole, Palazzi Storici, Arsenale di Venezia, Caserme ecc..ecc.. e poi amici si appropriano di tutti gli appalti e finanziamenti internazionali ed Europei, che vengono versati solo sulle loro Banche, e a noi raccontando la Fiaba che bisogna Rimpizzare le Banche altrimenti poi siamo noi del popolo a Fallire..Capito Pantaloni..e..!! le loro leggi che sino ad ora ci hanno indebitato sino a 2000 Miliardi di Euro e quindi loro… più i 2000 Miliardi aumentano.. e più loro attraverso le loro Banche percepiscono ogni anno gli interessi fissi che ammontano a ben 85 Miliardi di Euro ogni anno..e le loro leggi sono fatte solo per aumentare il loro BOTTINO nelle loro Banche, quindi amici pantaloni noi siamo solo i loro SERVI.

    EBBENE AMICI PANTALONI, IL PRESENTATORE DELLA TRASMISSIONE “PROMESSE & FATTI” IL DR. FABIO FIORAVANZI, HA DETTO, CHE NOI GENTE VENETA PANTALONA SCRIVIAMO COSE NON VERE, EBBENE AMICI ALLORA CHE SPIEGHI LUI IL DR. FABIO FIORAVANZI “PUNTO X PUNTO” DI CUI SOPRA DESCRITTO E POI SPIEGHI LA SUA VERITA

    Ebbene Caro Vicepresidente della Regione del Veneto Dr. Marino Zorzato, se tu rileggi quello che ti scrivo leggi sulla filosofia dei contenuti, ebbene sono decritti i nostri guai, ma anche leggi il metodo per uscire da questo sistema criminale, però per attuarli questi metodi e progetti Federali & Sociali bisogna lavorare tutti assieme

    Dr. Marino Zorzato è impossibile pensare che con la propria Lista Civica Politica dell’occasione poi tutti assieme comandare la Regione del Veneto e quanto altro, è impossibile

    (è come fanno i movimenti “VENETISTI” non vanno d’accordo tra di loro e neanche con loro stessi, neanche al mattino quando si guardano sullo specchio, quindi creano confusione culturale al popolo, che comincia a detestarli fortemente)

    Ebbene Dr. Marino Zorzato, appunto anche la Formazione delle Liste Civiche politiche elettorali sono solo l’espressione attuale della Massoneria Imperiale, che oggi appositamente incitano da impostori la nostra Gente verso la formazione di piccoli gruppi isolati, e che sono anche isolati tra di loro stessi e quindi amici sono facilmente gestibili dalla Massoneria Imperiale, che comunque la Massoneria tramite delle Liste Civiche anche oggi vogliono rimanere al comando del governo in genere e di qualunque partecipata e quindi in questo modo continuare sempre con lo stesso medesimo sistema attuale quello del Ladrocinio Legalizzato.

    Ebbene amici la Massoneria Europea Imperiale continuerà a sedersi sugli scranni del potere, e sempre con le stesse facce di prima ma..con la sola differenza che indossano la maschera della Lista Civica del’ occasione, e quindi riescono a sedersi sulle stesse poltrone di prima, amici questo è l’intento della Massoneria imperiale adoperare le Liste Civiche.

    Poi alla fine della Trasmissione di cui sopra del giorno 08 – 06 – 2012 H: 22:20 il Giornalista Fabio Fioravanzi ha fatto un discorso verso alla Gente Pantalona Veneta quella Gente del Messaggino SMS … SI – NO, ebbene ha detto che quello che scriviamo noi Gente non è la verità, ebbene amici allora il Dr. Fabio Fioravanzi spieghi lui l’ammanco sulla Sanità Veneta di 1.200 Milioni di Euro, e dei 100 Milioni (clandestini Galeotti per cui ogni anno la colpa non è di nessuno) e spieghi la situazione fallimentare dell’Italia e spieghi il motivo della nostra pressione Fiscale che è del 60% e che ci impedisce lo sviluppo economico del paese Italia.

    Il Dr. Fabio Fioravanzi spieghi anche i continui suicidi dei nostri imprenditori, e spieghi i 5 Miliardi di spesa per realizzare il MOSE (VE) senza nessun rendi conto finanziario e pezze giustificative della spesa, ed è solo alla Meta della realizzazione e inoltre spieghi come mai la ditta Appaltatrice del MOSE (VE) la Mantovani S.P.A. solo 8 anni fa era in stato fallimentare e poi costituisce la EST -CAPITAL e solo tre anni fa acquista l’Hotel Des – Bains – & – l’Hotel Excelsior per 1000 Milioni di Euro pagati sull’unghia e poi la EST-CAPITAL- Mantovani S.P.A si costruisce al fianco dell’opera che sta costruendo tramite la consociata Mantovani S.P.A. Che appunto Costruisce il MOSE (VE), ebbene di fianco si costruiscono il loro Porto Turistico più grande di tutto l’adriatico..e.. con tutti i permessi e concessioni “voglia o non voglia”.

    ( il L’AD della EST- CAPITAL è il Massone Prof. Gianfri Mossetto, che è l’ex Assessore della Giunta del Sindaco Massone il Prof. Maximo Cacciari, per capirci noi Cacciari quello che collabora con la dinastia degli Agnelli tramite il Rampollo Conte Luca Cordero del Cazzo ossia la TAV Valle di Susa Treni super veloci miliardi pubblici a GO-GO paga Pantalone, ma..è..lo sviluppo economico no..e..!!).

    Ed poi la Massoneria EST-CAPITAL si acquistano tutto l’ex ospedale al Mare del Lido Di Venezia,(che un lascito di un nobile Veneziano al popolo Veneto è di proprietà del popolo Veneto) per cui dopo la vendita impropria, poi con una parte dei Milioni di Euro del ricavato ottenuto dal comune di Venezia dalla vendita dell’ospedale al Mare del Lido di Venezia, una vendita resa possibile prima dal Massone Prof. Maximo Cacciari, per cui il suo DELFINO EX Assessore Massone Prof. Gianfri Mossetto che è il L’AD dell’acquirente dell’area ex Ospedale al Mare del Lido (VE) ossia la EST-CAPITAL e poi è stato possibile anche tramite i confratelli Massoni posizionati al comando del comune di Venezia, dopo il Massone Prof. Maximo Cacciari.

    E quindi amici una parte del ricavato dalla vendita, che sono circa 38 Milioni di Euro, ebbene amici viene scavata una BUCA il località lungo mare Guglielmo Marconi, al Lido (VE) viene scavata una BUCA che serviva per fare le fondazione per il Palazzo nuovo del cinema del Lido di Venezia, che poi questo Palazzo sarebbe stato costruito dal Massone Mr. Anemone, e poi sarebbe stato gestito nella conduzione teatrale dalla stessa EST-CAPITAL – Mantovani S.P.A. Mentre come detto Pocanzi il lavoro della realizzazione del Palazzo del Cinema (VE) lo Eseguiva l’organizzazione della Massoneria Europea tramite il Massone Mr. Anemone!!

    Ecco amici Pantaloni ora il Giornalista Fabio Fioravanzi che sostiene e che dice in diretta TV che la Gente Veneta scrive cose non vere, ebbene il Dr. Fabio Fioravanzi spieghi lui la Verità visto che afferma il contrario, spieghi dove sono finiti i 38 milioni di Euro dello scavo della BUCA per erigere il Palazzo del Cinema di Venezia!! del Massone Mr. Anemone. e che dopo sarebbe stato gestito dalla EST-CAPITAL – Mantovani S.P.A. Spieghi il motivo per cui nessuno ritorna indietro i 38 milioni di Euro, e spieghi il motivo per cui sia la Corte dei Conti non interviene, ne interviene la Guardia di Finanza, ebbene ora il Dr. Fioravanzi spieghi il motivo per cui oggi il comune di Venezia oggi ha deliberato 5,6 Milioni di Euro per darli alla ditta SACAIM per coprire in 80 giorni questa BUCA che fu Scavata da Mr.Anemone, e spieghi come mai ora il comune Massone di Venezia incaricano per l’appalto di coprire la BUCA incaricano la “SACAIM” che è indagata per esportazione capitali all’estero, quindi la incaricano a coprire la BUCA di Mr. Anemone

    Ebbene amici Pantaloni del Portaborse, dell’Auto Bleu a Gratis, diciamo tutti assieme al Dr. Fabio Fioravanzi visto che ha detto in TV che noi Gente del Popolo Veneto Pantalone scriviamo queste cose non vere, ebbene amici che spieghi il Dr. Fabio Fioravanzi, quando va ad Arcore ad Intervistare Silvius Berluskaiser, come mai tutti i Politici della Regione del Veneto non vogliono salvare le nostre aziende in difficoltà ( o per lo meno fare delle riunioni fare dei progetti Federali & Sociali valutarli discutere tentare di fare qualcosa e invece nulla di nulla) amici parlo di porto Marghera (VE) la INEOS WINCLIS e molte altre, e poi la ditta DITEC, poi la ditta SAFILO e molte altre ditte, e invece niente, poi amici Pantaloni il silenzio tombale si interrompe… arriva a Venezia il Massone Italo Francese Pier Cardin

    (il Massone Francese incaricato dal CLUB BILDERBERG a proseguire il disegno & Business massonico a Marghera (VE) che ha iniziato con la eliminazione dell’industriale Raul Gardini, quindi subito dopo è iniziato il braccio di ferro con la Gente operaia è iniziata la progressiva eliminazione dell’attuale Zona Industriale Porto Marghera tramite terribili corruzioni e tradimenti popolari per fare posto ai progetti FARAONCI e dell’occupazione del centro storico Veneziano da parte della Massoneria International Europea Francese il Massone Mr. Pinaul patron di palazzo Grassi, e di Punta della Salute, opera Business resa possibile dal Massone per eccellenza il Prof. Maximo Cacciari che appunto è SERVO della Dinastia Massonica degli Agnelli, il suo referente è il Massone Conte Luca Cordero del Cazzo ecc..ecc..)

    (quindi amici pantaloni ecco che la Massoneria arriva a Marghera (VE) come da disegno del dopo Raul Gardini, ebbene arriva come una mossa a Scacchi e ti piazza la “Torre Luminosa”progetto del gran Maestro Massone Italo /Francese Pier Cardin, nel’ EX zona Industriale di Marghera, amici è uno dei Progetti della Massoneria imperiale Europea international.

    (di cui la dinastia Massonica è risalente al tempo del Massone Vneziano Conte Pisani, per cui la Villa Pisani in Riviera del Brenta (VE) fu regalata ai Conti Pisani, dal’ invasore del Veneto il criminale Massone Napoleone, ebbene fu regalata al Traditore Veneziano Massone il Conte Pisani, fu un regalo per grandi Servigi Resi alla Francia ossia: il Massone Conte Pisani tradì il popolo Veneto)

    Ebbene amici l’antico disegno massonico sul Veneto continua anche oggi e continuerà per sempre e oggi la Massoneria International si presenta in Veneto con la fantomatica “Torre di Luce” presentata dal gran Maestro massone Italo / Francese Pier Cardin, e lui il Maestro Pier Cardin ebbene intima al SERVO Sindaco di Venezia Prof. Giorgio Orsoni, gli intima e dice: “o mi date tutte le autorizzazioni logistiche e ambientali e tutto quello che voglio altrimenti vado a costruire la “Torre di Luce” in CINA!!

    Quindi amici Pantaloni il Massone SERVO Sindaco di Venezia Prof. Giorgio Orsoni provvede subito a tutto quello che occorre al suo Gran Maestro Massone Pier Cardin e naturalmente poi c’è il Maestro Massone della Loggia il Prof. Luigi Danesin e il Figlio che è il responsabile del (P.D.L.) in comune di Venezia. Quindi poi c’è anche il Presidente della Regione del Veneto che a fatto gli ultimi 50 giorni della Campagna elettorale delle ultime amministrative Regionali presso l’università Massonica “OFFICINA” di Ponzano TV dei Benetton, nell’anno precedente il Prof. Luca Zaia, era in trattative per entrare nel P.N.E del Povero mio amico Giorgio Panto, e la Lega Nord ndrangheta /P.D.L. allora erano arrabbiatissimi, che il loro Rampollo diventasse un Veneto hoc, mentre inoltre loro Lega Nord Lumbard ngrangheta (P.D.L) avrebbero perso la Regione del Veneto.

    Ebbene amici pantaloni che il Dr. Fabio Fioravanzi (è un dipendente di Antenna Tre Nord Est, che fu di proprietà di Giorgio Panto ) ebbene il Dr. Fioravanzi spieghi al popolo pantalone Veneto come mai al Massone Italo / Francese Pier Cardin, gli viene concesso di tutto, da tutti i nostri politici Veneti che si dibattono tutti, amici e in speciale maniera il SERVO Massone Prof. Renato Boraso, tramite e scrivendo articoli sulla “Torre di Luce” sui quotidiani veneti, e sono tutti rammaricati !!!, dicendo che la “Torre di Luce” del Massone Italo / Francese Pier Cardin , dicono che sarà lo sviluppo economico di Porto Marghera (VE) parlano che forse e probabilmente negli anni venturi, produrrà 100 Milioni di Euro di sviluppo economico futuro!!! e del Veneto Blaa..Bla..Bla!! e a Pier Cardin tutti i politici gli danno anche il culo e..!! amici Pantaloni mentre alla nostra GENTE questi stessi politici, questi criminali solo un mese fa alla nostra Gente gli davano la classica pacca sulla spalla e gli chiedevano al popolo Veneto il loro voto di preferenza per governarli..e..!! carogne e criminali, ebbene amici poi chiedete ancora al Dr. Fabio Fioravanzi, che dopo una accurata ricerca sui motivi del comportamento di cui sopra, ebbene il Dr. Fabio Fioravanzi ci dica che quello che scriviamo noi GENTE non è vero …!! e allora il Dr. Fabio Fioravanzi ritorni ad Arcore ad Intervistare Silvius Berluskaiser, magari durante il BUNGA—BUNGA ..E..!!

    Ebbene Dr. Marino Zorzato, lo sai che Maurisio Scarpa ti vuole Bene e spera che la Pecorella smarrita scappi dalle GRINFIE dei lupi Massoni e raggiunga con giudizio la gente il popolo a fare solo gli interessi della Gente Sovrana ossia riportarla alla sovranità. Ebbene caro Amico del popolo veneto cosa fai ora abbandoni la nostra Gente come una Barca alla Deriva senza idee e senza Timone..e..!! se vuoi caro amico mio Dr. Marino Zorzato puoi rispondermi e mandarmi a quel paese come vuoi tu io accetto tutte le insolenze che vuoi attribuirmi..per amore della mia Gente.. ma per DIO facciamo qualcosa non avere paura non ho mai morso nessuno sai e poi sono vacinato, ebbene grazie cara creatura Buondì da Maurisio Scarpa

    Buondì da Maurisio Scarpa, il nostro codice Veneto: “ Fede, Salute, Acqua, Libertà, Serenissima, in pace con tutti i popoli di buona volontà della terra.

    WSMarco WBenedetto XVI

    SEGUE, INVIO LETTERA ALLA EMITTENTE TV LA7, ALLA TRASMISSIONE LINFEDELE CONDUTTORE GAD LERNER, DI RICHIESTA DI FARE UNA DOMANDA AL MASSONE EX PRESIDENTE DELLA REGIONE DEL VENETO IL PROF.GIANCARLO GALAN, AL RIGUARDO DEL DEFFICIT SULLA SANITA DELLA REGIONE DEL VENETO CHE AMMONTA A 1.200 MILIONI DI EURO + 100 MILIONI DI EURO PERSI OGNI ANNO DA BEL 20 ANNI E LA COLPA è SEMPRE DEL BAJONT OSSIA DI NESSUNO..!!!

    Marcon – Venezia – 11 -06 – 2012
    Da Maurisio Scarpa Via C. Ceolin,22 – 30020 – Marcon – Venezia Cell.3382018306  

    Spetta.le Emittente TV LA7
    Segreteria Particolare della Trasmissione di attualità politica Popolare Linfedele
    Conduttore della Trasmissione Popolare Linfedele il Celebre Giornalista Dr. Gad Lerner

    Alla Cortese Atte.ne del Conduttore Televisivo Giornalista Dr. Gad Lerner

    Oggetto: richiesta di fare una domanda al Massone Prof. Giancarlo Galan, al Riguardo la conduzione della Sanità della Regione del Veneto durante il periodo di 15 anni della sua presidenza, come mai c’è un DIFFICIT sulla Sanità della Regione del Veneto di 1.200 Milioni di Euro +100 Milioni di ammanco di routin ogni anno da 20 anni e che poi la Colpa è del famoso BAJONT (ossia di nessuno)
    Egregi Signori, per favore chiedete la gran Maestro Massone Prof. Giancarlo Galan, come mai la Sanità Veneta da lui Presieduta per 15 anni consecutivi oggi ci ritroviamo con un DEFFICIT 1.200 Milioni di Euro + ogni anno da circa 20 anni c’è un ammanco di 100 milioni di Euro e che ogni anno vengono arruolati dei studi finanziari esterni amici degli amici per appianare l’ammanco dei 100 Milioni di Euro, nel senso che funzionano da ARBITRO per mettere d’accordo tutte le coalizioni politiche che governano la Regione del Veneto e poi questi tecnici constatando facendo i conti che hanno a che fare con ndrangheta Veneziana.

    Ebbene prima di presentare in commissione sanitaria il loro lavoro di controllo, ebbene prima vogliono OK sulle loro fatture e poi presentano l’accordo e non è la relazione dei conteggi, ma.. presentano un accordo Ladrone Legalizzato tra tutte le coalizioni politiche della Regione del Veneto e quindi poi messi tutti d’accordo, ebbene mettono una ulteriore richiesta finanziaria per l’anno prossimo di altri 100 milioni di Euro, questo anno invece avevano messo in bilancio preventivo 120 Milioni di Euro, ossia 20 milioni in più dell’anno precedente, (forse richiesti dalla provincia di Verona dai colonnelli di destra che comandano tutte le partecipate e le ASL e anche il figliol prodigo il massone Prof. Flavio Tosi ex Assessore alla Sanità Veneta per 5 anni) e poi Maurisio Scarpa come sempre legge i quotidiani Veneti e quindi legge di tutti i Ladrocini Legalizzati quindi conoscendo da 40 anni i miei “POLLASTRI LADRONI”  ebbene comincia a scrivere informando dei Ladrocini e atto, amici scrivo a tutte le istituzioni, per capirci noi scrivo anche alla casetta del cane pur che ci sia l’indirizzo E-MAIL ebbene amici il Gran Maestro Massone Prof. Giancarlo Galan vi dirà che è tutto in ordine tutto appostissimo “SIORA MADAMA” come ha detto il suo assessore alla sanità il Massone Prof. Avv. Fabio Gava che ora si ripresentano alla Gente che hanno ingannato tutta la loro vita, ebbene amici si ripresentano tramite LISTE CIVICHE dell’occasione ebbene c’è inoltre da dire che ogni popolo si merita il governo che ha

    Buondì da Maurisio Scarpa, il nostro codice Veneto: “ Fede, Salute, Acqua, Libertà, Serenissima, in pace con tutti i popoli di buona volontà della terra.
    WSMarco WBenedetto XVI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: