Un tribunale qualsiasi, la giustizia, per lui è come la kryptonite per Superman, gli toglie le forze.


Purtroppo, per lui, è vulnerabile, gli toglie le forze e, soprattutto, diventa impotente nonostante il viagra e le punture.
Non può presentarsi in un tribunale, davanti ad un magistrato, perchè la giustizia per lui è come la kryptonite per Superman.
Lui vorrebbe ma non ce la fa, fortunatamente ha un medico che lo segue attimo per attimo e quando cade in tentazione, gli scappa un: questa volta ci vado, oppure, incontrerò i magistrati a Palazzo Grazioli, se non altro per intimorirli. Magari riceverli direttamente a Palazzo Chigi, giusto per ricordare ai tapini che lo devono interrogare che lui è il primo ministro. Il più bravo degli ultimi 150 anni, quello che ci stà portando al fallimento più veloce della luce e di Superman.
Dicevo che  fortunatamente ha un medico che lo segue come un’ombra, specializzato in legittimi impedimenti, alludo a quel fenomeno di Mavalà, l’autore della battuta più bella degli ultimi 150 anni, questo sì che è vero, quella sull’utilizzatore finale.
Il bandito piduista puttaniere pedofilo evasore corrotto e corruttore, grazie a Mavalà, è riuscito ad inventarsi un giro a Bruxelles nonostante abbia preso il due di picche da Buzek, grazie qualche usciere, o il Lele Mora di Bruxelles, è riuscito a farsi portare dal presidente del Consiglio Ue, Herman  Van Roumpuy, travestito da orgettina e con la limousine di Stato con i vetri oscurati.
Patetico,  malavitoso, falso ed ipocrita come sempre ha cominciato a sparare cazzate e bugie alle quali, in Europa, non crede più nessuno. Gli è rimasto solo qualche qualche imbecille che va sul sito del Pdl a scrivergli, Silvio tieni duro o meno male che Silvio c’è.
Il primo incitamento lo scrivono le migliaia di puttane che frequentano casa sua o che gli hanno portato a casa, per ovvi motivi, il secondo è allo studio di un gruppo di ricerca della neurodeliri che tenta di individuare chi sono per studiarli da vicino. Casi umani da affidare alla scienza.
Da quello che ho letto un line nel primo pomeriggio temo che dovranno fargli una puntura contro le allergie perchè i Pm di Napoli hanno fatto sapere: o si presenta altrimenti accompagnamento coatto. Tradotto in parole povere, non ci sono cazzi, come vittima deve presentarsi i memoriali di Mavalà non servono e quelli di Paniz ancora meno.
Sono curioso di sapere se c’è ancora qualche italiano, normale dai 6 anni in su, che non sia convinto che il tipo è solo un grandissimo delinquente, un imprenditore incapace, le sue imprese sono tutte fondate sulla corruzione ed il clientelismo, e che sia sano di mente.
Al di là della prima diagnosi che ci ha spedito per lettera, grazie a Repubblica se ricordo bene, la sua ex moglie  Veronica Lario penso che non ci sia bisogno di uno Scapagnini in più per renderci conto che questo è malato, megalomane e fuori di testa.
Pensate che anche i leghisti hanno cominciato a rendersene conto, non tutti ovviamente, ma chi ci avrebbe mai sperato 5, 10 anni fa che ci sarebbe arrivato anche un leghista?
Nessuno, nemmeno la badante di Umberto, purtroppo per Bossi questo è un problema anche per lui, non solo per Silvio. Il migliore.

Annunci

4 Risposte

  1. Copioincollo un commento dal sito de “Il Giornale” all’articolo titolato: “I PM minacciano il Cavaliere” .
    ::::::::::::::

    #16 ronofri53 (1418) – lettore
    il 13.09.11 alle ore 13:30 scrive:
    Ma non vale la pena nemmeno di andare a prenderlo. Un poveretto come sto modesto e mediocre ometto. Tsè. Io andrei a prendere chi gli ha dato il voto e lo scambieri con gli immigrati. Si potrebbero usare gli stessi barconi, a meno che ovviamente l’africa non ci denunci per traffico illegale di rifiuti.

  2. Commento bellissimo!!!
    …chissà se l’africa ci prende anche qualche barcone di leghisti…mi sa che è più no che sì….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: