Silvio si sacrifica e va a Bruxelles a spiegare la manovra, che non abbiamo capito nemmeno noi che paghiamo. Gli spiace, non per i giudici, per il Milan, ma il dovere lo chiama.


Tutti lo criticano perchè pensa solo alle puttane ed invece lui si sacrifica, si impegna, e ci tiene a farcelo sapere.
Chi meglio di Canale 5 e Belpietro potevano informare gli italiani che il presidente non fugge dai giudici, ci mancherebbe altro non ha niente da temere, ma per spiegare ai colleghi europei la manovra ed è per questo che ha chiesto appuntamento a qualcuno a Strasburgo  che lo stesse ad ascoltare.
A stretto giro di posta Buzek, presidente dell’europarlamento, gli ha fatto sapere che non lo vuole vedere.
Come farà a spiegare una manovra che non hanno ancora capito chi l’ha proposta e nemmeno chi la paga, noi, è un mistero.
Comunque lui non ha rimorsi, ha solamente aiutato una famiglia in difficoltà ed è la prima volta che lo fa senza che ci siano figlie minorenni in ballo, solo e semplicemente un ricatto.
Ovvio che gli dispiaccia l’impegno improvviso, che si è costruito e preparato, non tanto perchè non può rispondere alle domande dei magistrati ma per il fatto che domani sera a Barcellona si gioca Barcellona-Milan, prima partita di champion.
Andare a vederla, dopo aver spiegato la manovra a Bruxelles, non sarebbe opportuno ma io ci gioco 10 euro che lo vedremo in tribuna.
Lui ha una qualità, la forma non lo interessa, punta sempre e solo alla sostanza costi quello che costi, a volte sono anche offerte omaggio, come quelle che gli ha fatto Tarantini.
Se è vero che  dava dei soldi a tarantini le puttane che Giampi gli mandava a Palazzo Grazioli erano pagate con i soldi di Silvio, a sua insaputa, e per questa volta gli credo, sulla parola.

Annunci

2 Risposte

  1. Great blog!! You should start many more. I love all the info provided. I will stay tuned 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: