La genialata di Alfano: la Bce dovrebbe riconoscere il sommerso, l’evasione per i leghisti, e rivedere i conti. ‘ndrangheta, mafia e camorra forniranno i dati dei loro profitti per inserirli nel Pil.


Non è il primo pirla al quale riesce una battuta geniale, in un certo senso, per la sua assurdità.
Un mio ex collega, non troppo normale sul piano psicologico, per descrivere il fratello opportunista una volta mi disse: porta lo zuccherino al cavallo, ma si porta via il cavallo.
Sembra che ti voglia aiutare ed invece ti frega ed era un ragazzo autonomo, ci è arrivato da solo, nessuno tirava i suoi fili come succede al pupo segretario del Pdl.
Riconoscere il sommerso, che obiettivamente ci tiene in vita, è un discorso da disperati, illegale, immorale, sappiamo tutti che la malavita, anche quella governativa, è la prima azienda dello Stato ma riconoscerla, pretendere che venga riconosciuta dall’Europa è molto più di un lodo ad personam per salvare il premier dalla galera, che già fa ridere in tutto il mondo civile, è di una ignoranza abissale per un uomo di legge che dovrebbe leggi e Costituzione.
Grazie a Woody Allen sono stato sempre contrario a discutere ad alta voce con un idiota, non si nota la differenza, ma che trovi qualche centinaio di idioti che gli battono le mani è preoccupante, anche se  sono fascisti e quindi insofferenti alle regole che non siano imposte dai loro interessi economici o di sicurezza, nel senso di repressione delle idee altrui.
Ha descritto il progetto di un Pdl che non ci sarà mai, la sua proposta andrà bene per infiammare i giovani fascisti della giovane Italia ma sa benissimo che basta una telefonata dell’utilizzatore finale della finta democrazia, che gli hanno messo a disposizione, per mandare tutto all’aria.
Il pupo ed il suo partito degli onesti che per un partito come il Pdl equivale ad amputarsi le gambe, rimarrebbero a disposizione solo gli onesti, senza cervello in quanto incapaci di intendere e di volere, altrimenti avrebbero già cambiato partito.
Non è che è partita una competizione interna al centrodestra, tra leghisti e pidiellini, in competizione come nel giro della padania dove vincerà chi spara la stronzata più grossa?
Certo che l’Umberto potrebbe essere favorevole al riconoscimento del sommerso, il nord est è campione del mondo nel sommerso, riescono a navigare per anni sott’acqua e senza respiratore senza che nessuno, comune, vigli, vicini di casa e di fabbrica,Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza si accorga della loro esistenza.
Ogni tanto emerge un galleggiante coloratissimo e si scopre che esistono aziende di conceria della pelle con oltre 800 dipendenti che da anni opera in nero, nel sommerso come dice Angiolino.
La cosa più impressionante è che sta bene anche alle vittime, i lavoratori, dimostrando almeno due cose.
La prima che i pagani leghisti non hanno il cervello e la seconda è che una classe dirigente del genere, per sopravvivere, ha bisogno che ci sia qualcuno più stupido di loro, o più delinquente ma che sa nuotare in apnea.
Purtroppo, l’apnea, fa mancare l’ossigeno al cervello e questo spiega tutto.

 

Annunci

4 Risposte

  1. Del resto, nei film americani, accanto al gangster ci sono sempre uno o più scagnozzi che non brillano per intelligenza……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: