La Borsa di Milano passa da un crollo all’altro, Tremonti ha già pronta l’arma segreta per sostenerla. Da lunedì sarà già in opera.


Una struttura tra le più moderne ed efficienti, in tubi innocenti, per sostenere la Borsa italiana che passa da un crollo all’altro.
Sarà anche dotata di un antifurto elettronico satellitare che segnalerà ogni tentativo di speculazione da parte dei parassiti investitori super protetti dal governo e tassati meno dell’aliquota Iva del Lussemburgo che attualmente è il 15%.
Tremonti ha capito che l’unico modo per tenere in piedi, proteggere dai crolli, la Borsa di Milano è un intervento strutturale e definitivo, una bella impalcatura di tubi innocenti, che potranno sostenere la struttura anche dall’interno.
E poi l’opposizione, i comunisti, i disfattisti, i nemici del bandito piduista a capo del governo hanno lo, spudorato, coraggio di dire che Tremonti è senza idee, non ha fantasia.
Questa, dopo l’idea di vendere le spiagge italiane è l’idea più geniale che il ministro fantasioso abbia mai avuto.
Bravo Giulio, facci vedere chi sei.

 

Annunci

4 Risposte

  1. Ah, la finanza creativa, è come dire che 2 + 2 fa 5 …ma i mercati lo sanno che fa 4 e non si fanno imbrogliare (peggio per noi purtroppo).
    Rivendico l’utopia al potere e vomito sopra a quelli che ne vorrebbero fare una cosa di destra specialmente questa così fascista , razzista , xenofoba , omofoba etc.etc

  2. Opps… volevo dire la fantasia, la fantasia non l’utopia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: