Bossi operato in Svizzera al braccio sinistro, quello dove ha il cervello. Per fortuna il destro, quello che usa per salutare il tricolore, è sano. Come un trota.


I padani potranno riflettere ulteriormente sul fatto che il loro capo partecipa, attivamente, alla distruzione della sanità nazionale, anche questa volta è andato a farsi operare in Svizzera.
Vista la considerazione di cui godono i terroni varesotti in Svizzera presumo che abbiano disinfettato, più volte, la sala operatoria.
La cattiva notizia sta nel fatto che hanno operato il braccio sinistro, spero che non ci sia stata perdita di materia cerebrale, già ridotta si brutto, del capo indiscusso della lega.
Ultimamente non sa nemmeno quello che dice ed affida le sue elucubrazioni al dito medio o alle pernacchie, il massimo che la sua mente possa produrre, non per niente quella cima del trota è suo figlio, buon sangue non mente.
Di positivo c’è il fatto che il braccio destro è perfetto, non gli servirà per affettare la carne in quanto ci pensa la badante, Rosi Mauro, ma sarà sempre pronto quando si tratterà di salutare il tricolore, la Costituzione ed il popolo padano il quale ancora adesso è convinto che il saluto dell’ombrello sia destinato a Roma ladrona ed ai suoi occupanti.
Qualcuno, leggermente più furbo e senza le corna in testa, ha già cominciato a rendersi conto che dito medio, gesto dell’ombrello, rutti, scoregge e grugniti vari non sono destinati ai comunisti, ai giornalisti, e nemmeno ai ladroni di Roma che nel frattempo sono diventati soci e fratelli, è destinato ai padani legaioli che gli danno il voto e che gli mantengono quell’incapace del figlio anche se nell’ultima incombenza, purtroppo, hanno coinvolto anche noi.
Ultimamente si rimangia quello che dice, sarebbe il caso di dire vomita, con regolarietà impressionante aiutato dal ministro in braghe corte, come il suo cervello, Calderoli.
I medici svizzeri mantengono il riserbo più stretto e non abbiamo modo di sapere se nel momento dell’intervento, alla fuoriuscita della materia grigia, si sia rimangiata anche quella.
Padani, legaioli, andate pure alla mutua a mettervi in fila e mi raccomando ricordatevi di pagare il ticket, se vi chiudono gli ospedali ed i pronto soccorso non preoccupatevi, lui va in Svizzera.
Purtroppo non se lo vogliono tenere, lo conoscono meglio di voi.

Annunci

3 Risposte

  1. già che questo rinco vada sempre a curarsi in svizzera la dice lunga, visto che la sanità in padania è la migliore…….forse lo fa per essere più vicino anche al suo capitale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: