Berlusconi, discorso ad una affollatissima Associazione nazionale delle mamme, contro la scuola pubblica.



C’ erano tutte, la mamma di Noemi, Raffaella, Siria, Carolina, Ludovica, Miriam, Alessandra, Maristhelle,Elena, Manuela , Sara, insomma la platea era piena e qualcuna aveva le nipotine al seguito.
Un discorso di alto profilo ed etico-morale contro la scuola pubblica che inculca valori ed ideologie diverse  contrarie alla famiglia.
Sicuramente il discorso avrà emozionato cardinali e vescovi, oltre alle mamme presenti, che hanno un senso della famiglia e dei loro piccoli particolarmente innato.
Nessuna delle mamme ha sentito l’irrefrenabile esigenza di sputargli addosso sia pure con un messaggio scritto di risposta.
Ovviamente di questa assurda pagliacciata si sono lamentati tutti escluso il Vaticano e le mamme dei cristiano-riformisti partecipanti all’assemblea.
Un successo innegabile per Papi-Premier che ha raggiunto il clou quando ha regalato a tutte le mamme dell’associazione i libri di Emilio Fede: Come diventare meteorina e farsi invitare alle feste di villa S. Martino.
Di Lele Mora: Dal palo in discoteca alla statuetta di Priapo ad Arcore in tre mosse.
Ed il più apprezzato dalle mamme, quello di mamma Letizia, la mamma di Noemi: Come fare il karaoke con il battacchio-microfono di Silvio e conservare la verginità.
Apoteosi alla conclusione della lettura del messaggio del Papi-Premier che si è concluso con queste parole:
“un bacio e un saluto affettuoso a tutte voi con l’augurio che possiate realizzare tutti i progetti e i sogni che avete nella mente e nel cuore”.
All’uopo era presente un giovane pasionario del Pdl che ha raccolto tutti i numeri di cellulare della fanciulle, le figlie delle mamme cristiano-riformiste, per aiutare a realizzare tutti i loro progetti ed i loro sogni.
A tutte è stato consegnato un portachia forma di farfalla e nel retro inciso il numero del nuovo cellulare di Papi-Premier.
Il vaticano, il Santo Padre, cardinali e vescovi hanno emesso un comunicato di grande soddisfazione per l’impegno profuso dal puttaniere pedofilo in difesa della famiglia e dei suoi valori.

Annunci

7 Risposte

  1. Mi chiedo con che coraggio ha la faccia per parlare alle mamme, quando a lui le mamme servono soltanto per procurargli nuova “merce”, e non capisco come le sue figlie, che sono pure madri, non facciano qualcosa per salvarlo facendolo rinchiudere in una casa di cura

  2. I professori sono contrari ai festini bunga-bunga. Pensa tu che comunisti illiberali

  3. RISERVATO AGLI INSEGNANTI PUBBLICI PER EVITARE QUALSIASI DIFFUSIONE DEL COMUNISMO – COSA INSEGNARE A SCUOLA:
    (lettura consigliata alla famosa associazione delle mamme)
    PRIMA PUNTATA
    • Il premier ha sempre ragione specialmente se si chiama Berlusconi
    • Fra le frasi famose del premier ricordate la più intelligente: “nessuno può governare meglio di me!”
    • La legge è uguale per tutti tranne per il premier
    • Il premier non si processa perché ha cose più importanti da fare e in ogni caso è sempre innocente, se poi si abbassa fino al punto di giurare sulla sua famiglia – basta così! …. In ogni caso non si perseguono bazzecole di quindici anni fa! …
    • Se il premier paga una escort è soltanto per non farla prostituire!
    • Se il premier telefona in questura è soltanto per evitare una controversia diplomatica – Ruby è notoriamente la nipote di Mubarak, buona fede confermata – pur di non contraddire all’intera maggioranza!
    • Se il presidente Mubarak e la stampa egiziana sono indignati – sono semplicemente irriconoscenti (forse potrebbero essere addirittura comunisti?)
    • Definizione alternative dei giudici: “giudici associazione per delinquere” …. “giudici Talebani” ….. “giudici disturbati mentali” …. “PM eversivi” … “toghe eversive” ….
    • Ai dittatori bisogna sempre baciare le mani, specialmente se sono stati invitati a fare lezione di Corano
    • Per capire il bunga bunga seguite le televisioni e leggete i giornali di famiglia del premier, tutti gli altri vi imbrogliano
    Per essere sempre aggiornati seguite sempre la televisione e leggete i giornali perché ogni giorno ne spara una nuova, negli ultimi tempi anche due!
    Un consiglio: – è doveroso iniziare la giornata in classe intonando il nuovo inno nazionale “MENO MALE CHE SILVIO C’E’ ….. MENO MALE CHE SILVIO C’E’”
    Ma per capire perché è ricco, non fate cattivi pensieri e non vi fate venire complessi di inferiorità, leggete la storia di Paperon de Paperoni, praticamente hanno trovato entrambi la monetina portafortuna magica ….. forse un giorno potrebbe capitare anche a voi!
    E per finire, se la magistratura ha qualcosa da obiettare – ATTENZIONE POTREBBERO ESSERE COMUNISTI – sollecitate una Commissione di inchiesta!

  4. Domani a scuola racconterò le gesta del mitico Silvio, Educherò ai suoi valori! Lodi a Silvio e alle mamme tutte, ma pure alle figlie!

  5. Along with the whole thing that appears to be building inside this specific area, your points of view are relatively radical. Nonetheless, I beg your pardon, but I do not give credence to your whole idea, all be it exciting none the less. It would seem to me that your comments are actually not entirely justified and in actuality you are generally yourself not really completely certain of the point. In any case I did take pleasure in examining it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: