Noi, juventini, abbiamo votato, con 314 voti contro 302, perchè Messi, Xavi e Iniesta siano dati in prestito alla Juve. Perchè tutto è possibile, quando si crede.


E’ il Barcellona che non ci sente, ma cambieremo il regolamento Uefa, che si vergognino questi comunisti come Guardiola.
Vogliono impedirci di lavorare per il bene dei tifosi.
Ieri la Camera ha votato a maggioranza, ho specificato perchè ce l’hanno sempre in bocca: la maggioranza, sembrano la caricatura della professoressa di Amarcord che scandiva: la pro spe tti va.
Loro fanno lo stesso con la mag gio ran za.
Dicevo che hanno votato a favore del bandito sul conflitto di attribuzione del processo al pedofilo per il caso Ruby.
A destra hanno esultato, a sinistra si sono depressi e quasi nessuno si è preso la briga di vedere come funziona.
E’ il giudice, la magistratura che decide quale tribunale debba giudicare un deputato in base al reato che ha commesso all’interno o all’esterno delle proprie funzioni.
Non è la Camera, non è nemmeno Cicchitto e purtroppo non è nemmeno Scilipoti che con una seduta di agopuntura l’avrebbero convinto.
E’ il Giudice, dice la Costituzione.
La Camera entra in ballo dopo con l’autorizzazione a procedere, quella che usano per assolvere tutti a destra ed a sinistra, anche l’inquisito è stato trovato con il coltello in mano, conficcato nella schiena della vittima ed in un lago di sangue.
Non c’è niente da fare, per un motivo o per l’altro negano sempre l’autorizzazione a procedere.
Quindi hanno fatto tanto rumore per niente, dimostrando A: di non conoscere la Costituzione. B: che la conoscono ma non gliene frega un cazzo. C: che sono dei mercenari senza valore.
D: pur di partecipare alla mangiatoia padana sono disposti a tutto, anche ad avvelenare la statua di Alberto da Giussano.
E: che anche senza tessera sono in tanti nella P2.
In attesa del parere della Consulta, che è quella che decide sui conflitti fra magistratura e governo, non è detto che il processo venga sospeso dato che la decisione è a discrezione del tribunale.
Nella storia della Repubblica c’è solo un precedente dove il processo è stato sospeso, quello del sequestro di Abu Omar dove c’erano di mezzo servizi segreti e segreti di stato.
Qui non mi pare proprio che ci siano di mezzo servizi segreti nè di Mubarak nè di Villa S. Martino, che ormai ha ben pochi segreti.
Se ce ne fosse bisogno la sceneggiata di ieri alla Camera, non capita in nessuna parte del mondo che 314 fra deputati e ministri si danno del pirla alla Tafazzi dicendo di credere ad una panzana del genere o, in alternativa, che danno del coglione in maniera compatta al presidente del consiglio, ha dimostrato ancora una volta che il nostro governo agisce e si muove come un regime.
Si muovono e sono presenti solo per gli interessi del bandito piduista che li ha fatti eleggere infatti come si discute di altri problemi vanno regolarmente sotto nelle votazioni.
Il Paese, i problemi, la guerra, la disoccupazione, l’evasione, non esiste niente che tocchi il loro interesse come i processi del capo.
Mentre scrivo scadono i 2 anni dal terremoto dell’Aquila 309 morti ed oltre 30.000 ancora senza casa.
Questo è il vero volto del governo. E’ lo stesso governo che è in crisi per l’arrivo di 20.000 immigrati e chiede aiuto alla Tunisia che ne ha gestiti a milioni, il tutto senza vergogna solo per compiacere il razzismo xenofobo della lega.
Vedete, se un bandito come Vallanzasca fa una serie di rapine un po’ è dovuto alla sua abilità e molto al fatto che la polizia non è capace di prenderlo, è l’eterna lotta fra guardie e ladri, tra il bene ed il male, fra il rispetto ed il disprezzo delle regole.
Ora il bandito che avete messo a capo del governo ne ha combinate di tutti i tipi e, per quanto sia ricco e potente come l’avete fatto diventare voi, la colpa maggiore è degli elettori che nonostante l’evidenza, recidiva, si ostinano a sostenerlo.
Vi chiederete che c’azzecca il titolo con il post, niente,e lo so.
Se 314 persone normali, che sanno leggere e scrivere, che sono state elette in parlamento, e quindi si ritiene che abbiano una preparazione culturale superiore, come Paniz, hanno creduto che lui credesse veramente che la Ruby fosse la nipotina di Mubarak volete che non si possa credere che Messi, Xavi ed Iniesta non possano venire alla Juve in prestito gratuito e senza pagarne l’ingaggio?
Scusate, ma avete poca fantasia e lo si capisce dal fatto che non vi piacciono le sue barzellette.
I

Una Risposta

  1. […] E’ il Barcellona che non ci sente, ma cambieremo il regolamento Uefa, che si vergognino questi comunisti come Guardiola. Ieri la Camera ha votato a maggioranza, ho specificato perchè ce l’hanno sempre in bocca: la maggioranza, sembrano la caricatura della professoressa di Amarcord che scandiva: la pro spe tti va. Loro fanno lo stesso con […]Fonte : Di tutto di piu’Tag : Calciatori, Europa, Juventus, Sport, UEFAContinua […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: