Ritorna, non ne vedevo l’ora. Come se mi avessero ridato la mia 600, i miei vent’anni e la ragazza che io so. Ritorneranno anche i vecchietti della De Filippi.


La prima volta che è sceso in campo ci sono caduti in tanti, in troppi, giovani ed anziani si sono fatti travolgere da una calza davanti all’obiettivo e dalle promesse di marinaio del cantante da crociera.
Sceso in campo per sterminare i comunisti si è fatto prendere la mano sterminando il Paese, l’economia, la morale, l’etica ed il futuro.
Sceso  in campo per salvare un paese ne ha salvati addirittura due, Arcore e Segrate accompagnato da 7000 miliardi di lire di debiti è riuscito a diventare uno degli uomini più ricchi al mondo.
Sull’orlo della rovina abbiamo dovuto affidarci ad un tecnico, bancario, non siamo falliti del tutto ma siamo sulla griglia, dicono che ne abbiamo guadagnato in immagine nel mondo ed in Europa perchè non si vedrà più un primo ministro al telefono con le sue concubine che stabilisce prezzi e prestazioni durante le riunioni dei capi di stato europei.E pensare che è l’unico settore, dopo le sue aziende, che è riuscito a sviluppare quello della prostituzione d’alto bordo e delle minorenni.
Ritorna forza Italia ed io sono curioso se i pensionati che sbavavano per lui saranno ancora in prima fila a difenderlo davanti al tribunale di Milano.
Non posso credere che la maggioranza degli italiani, che nel 94 fu rincoglionita dalla propaganda, oggi non si sia resa consapevole che il male peggiore che ha avuto l’Italia, dopo il fascismo, è stato ed è il berlusconismo.
Fortunatamente la nuova discesa in campo è una comica non è potente come la lirica, dove ogni dramma è un falso, con un pò di trucco e mimica puoi diventare un altro.
Lui è un falso autentico, truccato come un travestito è può essere solo se stesso. Il solito piduista.
Di sicuro avrà lo zoccolo duro del partito intorno a se, quello delle zoccolette che non  vedono l’ora che la festa riprenda.
Per adesso l’unica cosa certa dei nuovi incarichi è che il ruolo di Lele Mora lo prenderà Angiolino, ha già tutti i numeri nel cellulare.

About these ads

8 Risposte

  1. Anche i peggiori a volte ritornano, e questa e’ la prova provante che il nano ritorna per risistemare la sua posizione. Vorrei che gli italiani aprano occhi e orecchie e colleghino le malefatte del ventennio passato con quant’altro di male potrebbe fare. All’Italia non serve assolutamente berlusconi.

  2. [...] l’economia, la morale, l’etica ed il futuro. Sceso … Continua a leggere la notizia: Ritorna, non ne vedevo l’ora. Come se mi avessero ridato la mia 600, i miei vent’anni e … Fonte: [...]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. a leggerti
    mi fai stare bene…. (vasco robi)

  5. ciao sono una nuova lettrice
    cosa faccio? debbo scrivermi? debbo avere un nick name?
    mi piace il tuo sito
    ciao

  6. ho appena lasciato un altro forum
    perche’ fanno preferenze inutili quello non e’ un forum ma una setta!
    vogliono tapparmi la bocca perche’ io dico le cose vere come le dici tu le cose come veramente stanno.
    Ho altri amici che verrano con me al tuo forum, ti portero’ tanti lettori
    ciao buone vacanze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: