Forum razzisti sul web: Casseri è un nostro eroe. Bene, imitatelo e suicidatevi anche voi. Come hanno fatto i gerarchi nazisti.


I fascisti si sono sempre distinti per la necessità di eroi negativi che giustificassero i loro deliri razzisti ma non sempre hanno a disposizione “l’eroe coraggioso” che si spara alla gola o alla tempia.
Si devono accontentare degli emulatori da web che portano avanti la caratteristica peculiare dei coraggiosi fascisti  che era rappresentata dagli squadristi.
La loro caratteristica peculiare per dimostrare coraggio e dedizione alla causa è sempre stata quella dell’assalto in 20 contro uno.
Lo dicono loro stessi riferendosi a Casseri che, come eroe, sta ai fascisti come Mangano sta a Berlusconi e Dell’Utri, cita Repubblica: “Come pochi ha avuto il coraggio di fare ciò che dovremmo fare tutti in massa.”
Ovviamente i camerati nostrani, anonimi e mimetizzati per bene, quando succedono questi omicidi o qualche pazzo spara all’impazzata contro la gente come in Svezia vomitano nel web tutta la loro cultura, xenofobia,razzismo e giustificazioni per gli omicidi o le stragi.
Basti pensare a quello che ha detto Borghezio che adesso ha la camicia verde ma non ha mai tolto da sotto quella nera che indossava ai tempi dello squadrismo giovanile quando, con il suo manipolo, si dedicava a bastonare dei poveretti in 20  contro uno.
Insisto con il 20 contro uno perchè deve essere inserito nel manuale del piccolo balilla come garanzia di autodifesa fornita dalla schiacciante superiorità numerica, quando hanno cercato di battersi in venti contro cinque, come succedeva negli anni 50/60, sono stati capaci di prenderle.
Comunque mi rifaccio alle parole di questi derelitti se Casseri era un eroe facciano come lui e si sparino un colpo alla gola o alla testa e lo diventeranno anche loro.
Li ricorderemo con simpatia per aver ripulito il mondo dalla feccia razzista e fascista.
Come ho già scritto in occasione del 42° anniversario della strage di Piazza Fontana, che ha dato il via alle stragi di Stato fasciste, considero i tempi che viviamo molto simili a quegli anni, il Paese è in una crisi profonda ed i fascisti parlano di complotto non è detto che facciano ripartire la strategia della tensione con operazioni di questo tipo che verranno cavalcate dal sistema per reprimere la democrazia, i diritti, l’equità e la giustizia con la scusa della crisi economica e del pericolo del terrorismo nero.
Un altro camerata, riporta sempre Repubblica, si dichiara contento che ci siano due invasori in meno, fortunatamente non ha usato il linguaggio da ultras, avrebbe potuto dire siamo due a  uno per noi.
Tutto ciò dimostra che il fascismo non è mai morto, che la P2 li ha coltivasti e protetti sino a portarli al governo e che forse è il momento di ricominciare una nuova Resistenza morale, culturale, di informazione e che venga finalmente fatto rispettare l’articolo della Costituzione che riguarda il reato di apologia del fascismo.
Le forze dell’ordine devono stanarli ed arrestarli a cominciare da Borghezio che, per quello che ha detto e che continua a dire, dovrebbe avere l’ergastolo. 


About these ads

7 Risposte

  1. Ben detto, ma i provvedimenti che invochi questa feccia non li prenderà certamente questo governo che altro non è che la faccia pulita di quella ideologia, specializzata nel lavoro della violenza economica a danno dei lavoratori a reddito fisso e dei pensionati. Se vogliamo essere generosi, possiamo dire che il governo Monti è la prosecuzione di quello Berlusconi per conto del quale fa il lavoro sporco che ai berluscones non sarebbe stato permesso.

    • Manca, si fa per dire, solo la P2 in prima linea, è tornata nell’anonimato come negli anni settanta, per il resto è tutto invariato.
      Sempre il solito copione contro i lavoratori ed il popolino.
      Buona giornata Cordialdo.

  2. […] dagli squadristi. La loro caratteristica peculiare per… Continua a leggere la notizia: Forum razzisti sul web: Casseri è un nostro eroe. Bene, imitatelo e suicidatevi anche voi. Come han… Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. Molto interessante l’articolo, ben scritto. Sono d’accordo sul momento che stiamo vivendo, in cui gruppuscoli di deficienti ( si potrebbero definire in altro modo?. Vero, la magistratura, le forze dell’ordine, la politica hanno un’arma in mano: la quinta norma transitoria della costituzione che impedisce la ricosituzione e l’utilizzo di tutto ciò che riporti al fascismo. C’è la legge Scelba che punisce, severamente, manifestazioni fasciste. C’è la legge Mancino che aggrava le pene per motivi xenofobi. Purtroppo, ahime, non sono mai state utilizzate. Altrimenti Borghezio starebbe in galera, e più di qualche persona che è nel parlamento, addirittura nel governo, ce li saremmo tolti dalle scatole da un bel pezzo. E’ forse un caso che il governo Berlusconi stava abolendo la festività del 25 aprile e del 1 maggio? Ed è forse un caso che era pronto un disegno di legge per l’abolizioone della quinta norma transitoria della costituzione?

  5. […] Borghezio che, per quello che ha detto e che continua a dire, dovrebbe avere l’ergastolo.Fonte: http://slasch16.wordpress.com/2011/12/14/forum-razzisti-sul-web-casseri-e-un-nostro-eroe-bene-imitat… Articoli correlatiLa morte di un eroe del nostro tempo-Non volevano nessuno scambio di prigionieri. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: