Silvio, visibilmente emozionato, saluta il manipolo di giovani pidiellini, guidati da Michaela Biancofiore, che è sceso da Bolzano per portargli la loro solidarietà. Erano in 10.


Se solo la Biancofiore, invece di convocare la decina di giovani pidiellini di Bolzano distogliendoli dalle loro masturbazioni, avesse chiamato a raccolta veline, orgettine,escort, minorenni accompagnate dalla famiglia e la nipotina di Mubarak avrebbe riempito Via del Plebiscito bloccando il traffico con una manifestazione di massa imponente, quasi, come quella del Family Day quando il puttaniere utilizzatore finale e qualche alleato divorziato, o con l’amante, hanno difeso il valori della famiglia cattolica con la benedizione di vescovi e cardinali.
Avrebbero pure risparmiato i soldi del treno e la pagliacciata della finta indignazione per come sono state festeggiate le dimissioni del piduista puttaniere corruttore  ed evasore.
Se solo la Michaela, ed il manipolo di baldi giovanotti bolzanesi, si fossero ricordati di come fu trattato Prodi al momento delle sue dimissioni avrebbero evitato di indignarsi a comando  risparmiandosi una figura ridicola e patetica nei confronti del resto d’Italia che ha festeggiato dopo 18 anni la dipartita del bandito.
Tra l’altro, i giovani del partito dell’amore, dovrebbero essere al corrente che ognuno raccoglie quello che semina, se avessero un minimo di onestà intellettuale riconoscerebbero quello che il bandito piduista puttaniere e pedofilo ha seminato, non solo negli ultimi 18 anni, ma negli ultimi trent’anni con le sue televisioni.
E’ indubbio che la raccolta, se non ci sono grandinate, è proporzionale alla semina.
Quindi il moralismo indignato, l’etica a corrente alternata e l’indignazione della domenica se le possono impacchettare e riportare a casa.
Per adesso si accontentino del ringraziamento  del bandito, del messaggio strappalacrime e falso, come tutti i precedenti, e si accontentino del dito medio che il loro mito gli ha infilato in quel posto da 18 anni a questa parte.
Anche se qualcuno di loro, della decina facente parte del manipolo, non era ancora nato ne ha goduto ugualmente. 

About these ads

5 Risposte

  1. Ben detto! La Biancofiore, però, ne avrà goduto di più considerato il suo ruolo di…accompagnatrice!

  2. […] del Family Day quando il puttaniere utilizzatore finale… Continua a leggere la notizia: Silvio, visibilmente emozionato, saluta il manipolo di giovani pidiellini, guidati da Michaela Bianc… Fonte: […]

  3. siete dei coglioni….. solo un coglione può scrivere certe stronzate senza aver rispetto delle persone……. e premetto che non sono uno che vota berlusconi, e la mia critica non è verso quello che dite contro berlusca……

    • Ti rispondo solo per fare volontariato e dimostrarti quanto sei pirla e senza memoria.
      Prima di parlare di rispetto delle persone dovresti ricordare il trattamento riservato a Prodi quando ha dato le dimissioni, fuori e dentro il parlamento, dove i tuoi amici hanno messo in atto la sceneggiata con pane, mortadella e spumante.
      Quindi prima di scrivere stronzate fatti un giro nel web e troverai il rispetto che hanno avuto i tuoi compari verso il Prof. Prodi che non è nè un piduista nè un utilizzatore finale.
      Quindi, prima di scrivere, accendi il cervello sempre che tu sappia dov’è l’interruttore.
      Tè capì pirla?
      La mia critica non è plurale è al singolare, tutta per te, hai dimostrato solamente di essere una grande testa di cazzo che vuole fare la morale a senso unico. Un poveretto.
      Detto questo è ovvio che le prossime stronzate che scriverai non troveranno spazio, non faccio volontariato a tempo pieno.
      Imbecille, lo dico solo per aiutarti a rendetene conto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: