Lo zoccolo duro di Berlusconi, oltre al Vaticano ovviamente.


maltrattamentiLo zoccolo duro di Berlusconi è rappresentato da tutti quelli che vanno a Cuba, Estremo oriente, Sud est asiatico, nei paesi dell'est ed altrove.  Una volta c'era anche il Brasile, non credo che abbiano smesso.Questi li ho trovati su Google.
Sono tutti quelli che vanno a caccia di bambini, bambine, ragazze che si prostituiscono con poco, dove poter scaricare le proprie perversioni lontano dalla famiglia, dagli amici e dai conoscenti.
E' gente che sta bene alla quale vanno aggiunti quelli che ci vorrebbero andare ma non possono.
Ovvio che nel loro intimo vadano dall'ammirazione all'invidia, sicuramente l'orrore etico e morale non li rocca minimamente.
Ed allora giù con le stronzate, le ho sentite anche ieri alla radio, gente comune della mia età ed oltre che diceva: a casa sua ognuno fa quello che vuole. Purtroppo molte erano pure donne, o meglio, femmine. Anche l'omicidio?

imagesSia chiaro che non voglio fare la morale nè alla prostituzione nè a chi ci va, la considero una valvola sociale per chi non riesce ad avere rapporti sessuali ed umani per mille ragioni che non è il caso di andare ad elencare.
Esiste pure la prostituzione democratica, come la chiamo io, quella a portata di tutti e dove Bocca di Rosa non esclude nessuno. Certamente non chiede 2.000 euro ad un disoccupato o un operaio.
Esiste quella imposta con la violenza, da combattere ed esiste quella volontaria da tollerare.
Una volta la prostituzione "volontaria" partiva dalla miseria, lavorava nella miseria, e finiva in miseria.
Più che prostituzione sembrava volontariato tra sfigati, tra poveri.
Una vita da randagia che non liberava dai problemi economici.
Oggi si è alzato il livello economico ed abbassato quello morale, etico, tutti parliamo bene e razzoliamo male per un motivo o per l'altro ed in tutti i campi.
Perchè ho scritto che oltre al Vaticano ovviamente?
Perchè il Vaticano, la religione cattolica, è uno dei maggiori responsabili della doppia morale , doppia etica, doppia vita sociale. Non solo per la pedofilia clericale.
da una parte impone dei peccati assurdi dall'altra assolve peccati orrendi, un doppio gioco che è l'autencico oppio per chi punta al paradiso.
Non mi meraviglio che Silvio abbia ancora tra il popolo uno zoccolo duro ed il mio è un calcolo matematico, la matematica non sbaglia mai.
Dicono le statistiche, per difetto, che in Italia ci sono 70.000 prostitute se moltiplichiamo per 5 clienti al giorno e per 330 giorni all'anno, le altre sono ferie, fanno 115.500.000 clienti.
Ammettiamo che uno ci vada 5 volte all'anno, parlo di media, restano pur sempre 28.875.000 clienti che invidiano o ammirano Berlusconi e vorrebbero andare alle sue feste. Da invitato non pagatore.
Il problema è trasversale, politicamente, 29 milioni sono quasi tutti quelli che vanno a votare, visto che nel 2006 andarono in 38 milioni a votare, se poco più della metà sono donne se ne ricava  che i 29 milioni di utilizzatori finali delle prostitute vanno dalla destra all'estrema sinistra.
In mezzo, nella zona grigia, c'è lo zoccolo duro di Berlusconi.
Al resto, alle vecchiette ed a certe donne, ci pensa la televisione.

About these ads

7 Risposte

  1. A casa propria ognuno può fare quel che vuole? Anche LEONARDA CIANCIULLI la pensava così  

  2. A casa sua ognuno fa quel che vuole, certamente!!! ci mancherebbe altro!!!

    Ma allora perchè siete quelli che deridono Vendola perchè nella sua vita privata è gay ? O perchè non volete il matrimonio fra gay, è una cosa che riguarda solo loro in fondo, non la collettività.

    Vi dirò di più, non rompeteci i coglioni quando si parla di testamento biologico, eutanasia o procreazione assistita perché questi temi sono ancora più intimi di una trombata con la ruby.

    Non veniteci a disturbare con la vostra morale ecclesiastica da quattro soldi che vorrebbe imporre il ritorno alla religione di stato: non è solo casa nostra ma la nostra anima interiore quella che volete convertire.

    Questo vostro doppiopesismo mi fa proprio schifo.

    E non è neanche doppiopesismo, perchè nel caso di berlusconi ci sono dei reati. Ci sono altre persone.

    Evitate perciò di prenderci per il culo con le vostre cretinate, tipo questa che ognuno a casa propria eccetera, perché allora dovremmo lasciar fare chi commette reati in casa propria, chi compra immagini pedopornografia (mica la ha scattate l'acquirente, seguendo il vostro metro bacato), le donne maltrattate in casa che non hanno la forza di ribellarsi, e tante altre cose che invece vanno combattute. Anche se son fatte a casa propria.

    Ma soprattutto, secondo voi dovremmo lasciare che una persona pubblica con tutto quel potere faccia i propri affari privati, non il bunga bunga ma ben altro: corruzione, interessi in conflitto, evasione, solo perchè lo avete votato e perciò lo ritenete al di sopra di tutto, ritenendo così voi stessi al di sopra di tutto e perciò assolti.

    Ma fatemi il piacere.

  3. Chi difende il capo del bunga-bunga rivendica che : " A CASA PROPRIA CIASCUNO FA CIO' CHE VUOLE".
    Questo che vuol dire, commettere anche dei reati?
    Mi sembra una logica stupida da persone ignoranti.
    C' é un limite a tutto e ci sono delle leggi da rispettare.
    Con le persone che non ammettono questo è meglio non parlare perché è tempo perso.
    Manu.

  4. Le donne sono tutte zoccole, Berluscones perchè non gli portate anche le vostre figliole?

  5. Alla base di tutto questo c'è la privacy!!!!Chi non ha niente da nascondere non ha bisogno della privacy e quand'anche ne avesse bisogno dovrebbe avere abbastanza soldi da potersela permettere!!!!Spiegatecelo voi come fanno i poveri sfigati a tutelare la loro(privacy)quando ormai i dati di chiunque compaiono dapertutto e per tutelarsi bisogna ricorrere a un avvocato che se non hai soldi x pagare non ti risponde nemmeno al telefono,se ne hai pochi te li spilla fino all'ultimo poi ti lascia in mezzo alla strada e se ne hai abbastanza allora sì ti tutela!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi chi ha abbastanza soldi ha diritto alla privacy e dietro quella può nascondere qualunque cosa E COMUNQUE CHE LA LEGGE è UGUALE X TUTTI STA SCRITTO FUORI DAI TRIBUNALI MICA DENTRO!!!!Diciamolo una buona volta che tutelare i diritti di tutti sta sopra il diritto di pochi che con i soldi stanno comprando il diritto di compiere impunemente qualunque delitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chiamiamoci fuori dalla massa gridando forte che la privacy noi non la vogliamo per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Cosè che differenzia l’uomo dagli ANIMALI
     da persona ignorante mi sono posto spesso questà dodomanda                   
     Dopo varie riflessioni sono arrivato  a capire.                    
    Il regno ANIMALE si differenzia dal nostro mondo
     perché  privo  d’ipocrisia  egoismo e  sete di  onnipotenza.
    Il MONDO degli UMANI  chi comanda
    non solo sottomette il POPOLO sfruttandolo
     alloccorrenza
    lo manda in guerra per difendere il patrimonio dei ricchi
    sventolando falsi ideali.
    Questo nel mondo ANIMALE non esiste
      è il capo branco che si espone
    ha difesa del branco che rappresenta.
    Se prendessimo esempio dalla NATURA il MONDO
    Sarebbe migliore.
     i vigliacchi che comandano se dovessero battersi
    per il POPOLO come per incanto scoppierebbe la PACE nel MONDO.
                      NESSUNO1°

  7. Sono quasi del tutto daccordo con quanto detto,ma non è la sede giusta per discuterne.Il delitto maggiore,comunque non è ritenersi al di sopra di tutto da parte di chi agisce in un certo modo:è una sua scelta,sbagliata ma propria;il vero delitto di chi li scusa è verso se stessi,nell'intimo ritenersi un Nulla.Scusate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: