31 agosto Blog day 2008. Mi ci hanno tirato dentro.


Ringrazio Parsifal32 per la citazione, un po’ meno perche’ mi obbliga a smuovere la mia pigrizia.
Vi cito i 5 blog.
http://nothinglefttolose.splinder.com/
Scritto da Beatasolitudine. Memoria ed ironia per superare questi momenti.
http://ilpopolosovrano.splinder.com/
Scritto da Ermes. Non lo conosco, non so quanti anni ha ma, abbiamo qualcosa, anzi molto, in comune nel dna.
http://berlubook.splinder.com/
Scritto da Gian, alias Gattaccio, ha quasi la mia eta’, quando l’ho incontrato nel web l’ho linkato subito.
Non puo’ vedere il caimano, una garanzia per me.
passatorcortese.splinder.com/
Osservatori Romani, scritto da Passator Cortese, una 68ina nel cuore.
 http://mircomirco.splinder.com/
Niente di nuovo sotto l’ombelico. Scritto da Mirco. Ironia e leggerezza per la testa ed il cuore.
Mitico il Mentina.
Con questo e’ tutto.
Ce ne sono altri, che leggo tutti i giorni, meritano.

21 Risposte

  1. buon BlogDay!

  2. Urca!!! E adesso?
    Intanto grazie…!Anzi grazie di nuovo!
    Spero che non debba fare niente… perchè ho scelo fin dall’inzio di non partecipare a catene.. e ora non lo posso più fare senza scontentare quelli, e sono molti, a cui ho detto di no…
    Grazie della stima, che come sai, dalle mie visite al tuo blog e ricambiata!!!!

  3. c’è la storia di citare 5 blog ma fai quello che vuoi, niente prevaricazioni.

  4. grazie natalino

    per il dna: va a finire che siamo lontani parenti eheheh

    sapessi i miei anni scoppieresti a ridere

  5. spero che tu sia piu’ giovane di me, se non altro per il futuro…
    Se non e’ cosi’ fa niente, teniamo duro.

  6. Amico caro!!!!! Grazie per esserti ricordato di una 68ina ancora verace e incavolata! Mi sento molto gratificata!

  7. natalino, se ti dicessi che ho 17 anni e che il 91 lì affianco al mio nome sta ad indicare proprio il 1991, ci crederesti?

  8. mi fai solo felice, non tutto e’ perduto, abbiamo delle piantine che daranno buoni frutti.

  9. pero’ ci avevo preso….

  10. eheheh
    potrei essere tuo nipote magari :-)

  11. dimenticavo: ti avrei aggiunto tra i 5 blog da proporre, solo che già ti avevano segnalato ;)

  12. nessun problema, ci mancherebbe.

  13. Ho un figlio di 36 anni…Libero e sereno.

  14. Ma il BlogDay non è una catena, non si citano 5 blog solo perché qualcuno ha citato il tuo… Lo si fa, se si vuole, per far conoscere a chi ci legge 5 blog che siano, possibilmente, diversi dal nostro per argomenti.

  15. e’ un cazzeggio, basta che non diventi un peso o un lavoro.

  16. Grazie per la stima Nata :)
    Ricambiatissima, come sai.

  17. Grazie Nat per la segnalazione. In questo periodo tra ferie e week end di lavoro non ho avuto troppo tempo per il blog. Mi rifarò.

  18. tranquillo… Il blog e’ un passatempo non un impegno.

  19. Menomale Nat, perchè io mi sento giustificatissima per aver trascurato il mio blog :-)

  20. hai fatto bene, se diventa un peso lo si molla.

Rispondi

